Select Page

Advertisement

Nuoto:Coppa del Mondo e Saint Dizier, i convocati

Nuoto - Coppa del mondo src=Si ricomincia a gareggiare grazie a Dio, la crisi di astinenza da mancanza di gare era notevole!!!

Il 12 e il 13 ottobre riprende il circuito di World Cup in vasca corta con la tappa di Mosca, nella quale non è prevista la partecipazione di alcun nuotatore azzurro.
Saranno invece presenti alle prove di Dubai del 17 e 18 ottobre e di Doha del 20 e 21 ottobre i seguenti atleti: Ilaria Bianchi (Fiamme Azzurre/Azzurra 91), Luca Dotto (Forestale/Larus Nuoto) e Gregorio Paltrinieri (Fiamme Oro/Coopernuoto), accompagnati dal Direttore Tecnico della Nazionale Cesare Butini.

Inoltre, come ogni anno, un gruppo di atleti azzurri parteciperà al meeting di Saint Dizier, in programma dal 18 al 20 ottobre in vasca da 25 metri.
Tamas Gyertyanffy, nella qualità di responsabile del Centro federale Alberto Castagnetti di Verona, ha convocato i seguenti atleti: Chiara Masini Luccetti (GS Forestale/Essecì Nuoto), Silvia Meschiari (Aqvasport), Erika Musso (Amatori Nuoto Savona), Luisa Trombetti (Fiamme Oro/RN Torino), Carlotta Zofkova (Forestale/Imolanuoto), Francesco Di Lecce (RN Torino), Edoardo Giorgetti (CC Aniene), Luca Pizzini (Carabinieri/Bentegodi), Andrea Toniato (Fiamme Gialle/Plain Team Veneto). Il gruppo sarà seguito da Stefano Franceschi.

immagine grazie a questionedistile

About The Author

Un fidato collaboratore ma soprattutto un grande amico che ci ha da poco lasciati

Ultimi Tweet

?>