Select Page

Advertisement

Pallanuoto:Week-end di Coppe per le squadre italiane

Pro Recco src=Sabato di fuoco per le squadre italiane impegnate nelle Coppe europee maschili.
In Champions League questa sera, nella piscina comunale di Sori, alle 20 la Pro Recco affronterà nella partita di andata del terzo turno i serbi della Stella Rossa di Belgrado, campioni uscenti della manifestazione.
E’ evidente che qualcosa non va nel format della manifestazione se il 9 novembre, data dell’incontro di ritorno, rimarrà esclusa o la squadra campione uscente o una squadra, il Recco, approdata alla finale in 7 delle ultime 8 edizioni della Champions.
In Euro Cup in vasca le due squadre napoletane del Dooa Posillipo e del Carpisa Yamamay Aquachiara, impegnate rispettivamente nel girone B a Napoli e nel girone C a Utrecht in Olanda.
L’avventura per le due squadre partenopee è iniziata nel migliore dei modi.
Ieri il Posillipo ha battuto agevolmente 11-6 la Steaua di Bucarest, mentre l’Aquachiara ha prevalso per 13 -12 sui montenegrini del Primorac in quella che molto probabilmente è stata la partita decisiva per l’assegnazione del primo posto nel girone, vi ricordo che le prime 2 classificate dei 4 gironi approderanno i quarti di finale, previsti su gare di andata e ritorno in programma il 20 novembre e il 18 dicembre.
Questa sera alle 20 il Posillipo affronterà i russi del Rotor Volgograd, mentre domenica l’appuntamento è alle 10 con i francesi del Montpellier.
Doppio incontro invece oggi per l’Aquachiara, impegnata nella mattinata con i francesi dell’Olimpic Nice e alle 21 con i serbi del Vojvodina, chiusura domani alle 14,00 con i padroni di casa dell’Utrecht.

About The Author

Un fidato collaboratore ma soprattutto un grande amico che ci ha da poco lasciati

?>