Select Page

Advertisement

Campionati NCAA Division I 2014

della federazione nuoto americana dagli head coach dei vari college appartenenti alla Division I,nelle gare in cui si sono qualificati,nuotando,nei meeting approvati dalla NCAA,gli standard “A” o “B” richiesti e saranno infine selezionati (max. 235 uomini e 281 donne e non più di 18 atleti/e per college) per i campionati qualora rispettino le regole dello statuto NCAA.

A questo punto le liste di partenza masch.e femm. verranno compilate aggiungendo gara per gara tutti gli atleti selezionati con standard “A” che da la qualificazione automatica,esauriti i quali verranno aggiunti gara per gara gli atleti selezionati con standard “B”.
Ciascun studente selezionato potrà partecipare ad un massimo di sette gare,non più di tre individuali.

Edizione dei Campionati 2014

Link ai Risultati

La tre giorni del torneo femminile scatta il 20 marzo all’ Aquatic Center della University of Minnesota di Minneapolis.
Campione uscente la University of Georgia che quest’anno non potrà contare sull’apporto di Allison Schmitt e Megan Romano rimanendo comunque la squadra da battere,a contendere loro il titolo le ragazze della California Berkeley di Melissa Franklin Rachel Bootsma e della Pelton.
La matricola Franklin arriva a fine stagione dopo aver disputato degli ottimi campionati della Pac-12 Conference di fine febbraio dove ha fatto segnare tre meet record nei 100y 200y 500y st.l.
Link ai Risultati

NCAA Division I All time top performers and performances

About The Author

?>