Select Page

Advertisement

App: Master Swim La nuova versione

E’ ARRIVATA LA NUOVA VERSIONE DELL’APP MASTERSWIM!

Ce lo avete chiesto a gran voce e vi abbiamo sentiti. Lo sappiamo che c’è stato un notevole ritardo e di questo vi chiediamo scusa ma per tutti voi fedelissimi fan della nostra App senza disinstallarla dal vostro smartphone vi vogliamo comunicare, e qui ci sta il rullo di tamburi…, che FINALMENTE potrete scaricarvi l’aggiornamento per IOS ed Android.

Cosa c’è di nuovo in MasterSwim App??

Se potete indossate il vostro costume da gara, cuffia ed occhialini e mettetevi comodi. Vi vogliamo immaginare cosi’ mentre vi raccontiamo le novita’

Vi ruberemo giusto il tempo di un 50 SL a tutta. Non di piu’

Molti di voi ce lo hanno chiesto e ci è sembrata fin da subito una cosa sensata inserire la sezione “Storico” della stagiona Master 2012/2013. La sfida con noi stessi è sempre accesa e non c’è modo migliore che confrontarsi con il propri trascorsi, il proprio storico.

Cliccando dal menu iniziale la sezione “Atleti” oltre alla lista dei Master ed a quella dei Team troverete quella dello storico. Potrete cercare un Master inserendo parte del nome/cognome e poi accedere al dettaglio ed alla sua lista gare.

Abbiamo mantenuto la sezione “News” che vi manderà direttamente alla sezione news del sito Masterswim:

Nella sezione “Tempi” abbiamo aggiornato le tabelle per calcolo dei punteggi che ora dovrebbero rispettare quelli delle classifiche della stagione in corso.

Infine, cosa più importante, stiamo man mano inserendo tutte le gare della nuova stagione Master 2013/2014. Pazientate ancora per qualche settimana. Gran parte delle gare sono state inserite ma ci serve ancora un po’ di tempo per completare il caricamento. Le gare sono sempre di piu’ e voi anche…….per fortuna.

Grazie anche per i “Like” sulla pagina Facebook dell’ App. Vi chiediamo, se possibile, di non utilizzare quest’ultimo canale per comunicarci disservizi o problemi. Spesso ce li perdiamo tra i tanti commenti

Il modo migliore per le segnalazioni sarebbe quello di inviarci un’email ai seguenti indirizzi:

Per problemi sulla versione IOS scrivete a:

mentre per quella ANDROID scrivere a:

Bene, non vi resta che aggiornare la nostra “creatura” .

Grazie di tutto e come sempre: Stay Master!

About The Author

Ultimi Tweet

?>