Select Page

Advertisement

Kazan 2015: Tutti nella stessa ARENA!!!

Kazan 2015: Tutti nella stessa ARENA!!!

Il Tam tam è forte e veloce come i 100 SL di Magnussen e la notizia avrebbe quasi del sensazionale.

Da rumors  di questi giorni a conferma ufficiale  è la nuova scelta da parte della FINA dello sponsor e partner tecnico delle più importanti manifestazioni internazionali di nuoto junior, senior e Master.

Beh, la domanda è lecita: “Quale sara’ il nuovo brand ?”

Arena esordirà  mondiali in vasca corta di Doha di Dicembre e coprirà tutti i maggiori eventi internazionali sino al al 2019.

C’è però una notizia nella notizia. Sembra quasi confermato che i la 16esima edizione dei mondiali FINA World Championships e i World Masters Championships si svolgeranno in contemporanea e nella stessa location:  uno stadio di calcio.

A Kazan, Russia, non si parlerà più di Campionati mondiali ma di una “aquatic festival” che segnerà un cambio epocale per la FINA e per il suo nuovo sponsor.

Ancora non si sa se le gare avverranno negli stessi giorni e se condivideranno le stesse vasche, le stesse zone cambio. La macchina organizzativa è in pieno fermento; il prossimo mese una delegazione della FINA si recherà a Kazan per cominciare a valutare come organizzare al meglio quello che potrebbe diventare il più grande evento sul nuoto di sempre.

Tutti nella stessa ARENA!!!

About The Author

Ultimi Tweet

?>