Select Page

Advertisement

Master: Aquarius Swimmer sbarca nei master

Master: Aquarius Swimmer sbarca nei master

E con un comunicato stampa giunto alla nostra redazione che apprendiamo la notizia che Aquarius Swimmer,  sbarca nel mondo Master, scegliendo come partner e testimonial il nuotatore Master per eccellenza, Alberto Montini.

La scelta di Alberto da parte della giovane società produttrice di costumi da gara è dettata dal fatto che il mondo master, come bene sappiamo, è in forte espansione, e la passione del nuoto ed il piacere di sfidare continuamente i propri limiti rispecchia anche l’ideale della azienda. Ecco perché L’Aquarius ha deciso di essere la prima azienda in Italia e forse al mondo a puntare su un’icona del mondo Master.

Alberto per tutti noi master non ha bisogno di presentazione conosciamo i suoi numeri e le sue qualità tecniche e non che per questa stagione saranno messa a disposizione di Aquarius per una collaborazione sicuramente vincente.

Alberto alla firma del contratto  dichiara: “Sono felice per questa opportunità  e fiducioso per il pacchetto tecnico di altissima qualità che Aquarius gli metterà a disposizione per affrontare le prossime competizioni“. Inoltre continua Master Montini,  “Sono molto curioso di provare queste nuove tecnologie messemi a disposizione e non vedo l’ora di tuffarmi in acqua“.

Notevolmente soddisfatto della partnership è anche Flavio Gentile che dichiara: “Ho avuto modo di conoscere Alberto e devo dire che ha una passione immensa per questo sport. Il suggerimento di collaborare con lui mi è stato dato da Cristina Chiuso, la quale non ha bisogno di presentazione“. Gentile continua dichiarando che: “Alberto oltre ad essere testimonial del nostro prodotto sarà anche tester dei nostri prodotti, sviluppati sotto gli occhi attenti di Cristina che è la responsabile sviluppi dei prodotti Aquarius“.

Chiude il comunicato le parole entusiaste di Cristina Chiuso che si dichiara: “Mi sento pronta a sfidare i grandi colossi del mondo del nuoto, e sono sicura che la passione di questa piccola azienda artigianale sarà l’arma vincente per la buona riuscita del progetto.

Allora non ci resta che attendere le prossime gare per vedere Montini di AQUARIUS vestito.

About The Author

Ultimi Tweet

?>