Select Page

Advertisement

Master Swim, Buona Fine e Buon Inizio, Auguri di Natale 2014

Master Swim, Buona Fine e Buon Inizio, Auguri di Natale 2014

image by: Don Parish

Ed eccoci qui, nuovamente ai blocchi di partenza. Questa volta non per migliorare il nostro “best” ma bensì per tuffarci nei festeggiamenti e per iniziare un nuovo anno.
Come ogni chiusura che si rispetti tiriamo le somme sull’ anno che ci stiamo per lasciare alle spalle, e il nostro lo possiamo descrivere con due semplici parole: CAMBIAMENTO e GRAZIE.

Perche’ CAMBIAMENTO?

Si, in questo anno noi di MasterSwim siamo cambiati: come avete potuto vedere, e spero apprezzare, ci siamo rifatti il look. Abbiamo cambiato main partner che non finiremo mai di ringraziare per credere in questo progetto e per le continue iniezioni di fiducia e motivazioni.
Abbiamo cambiato stile e tempismo nel raccontarvi cosa accade nel mondo del nuoto.
Abbiamo cambiato, stravolto, la sezione per consultare risultati Master. I vostri e quelli dei vostri avversari.Un cambiamento che avrà come séguito l’imminente lancio della nuova APP Master Swim.

Ci siamo messi in gioco, e questo nuovo gioco ci piace. Abbiamo cambiato perchè cambiare è nella nostra natura, perchè cambiare è necessario se si vuole migliorare, cambiare è necessario se si vuole innovare, e noi crediamo nel nostro piccolo di aver innovato. Ma tutto questo è possibile GRAZIE a voi.

Perchè GRAZIE?

Un grazie va a te che che ci segui come un segugio e anche te che ti ricordi una manciata di volte al mese di dare una sbirciata a Masterswim. Sappiate che tutti voi ogni volta ci fate un regalo. Ogni vostra attenzione, ogni vostro sorriso, smorfia di disapprovazione o un “ma dai…non lo sapevo”, per noi sono un regalo, una vittoria. Siete proprio voi che vorremmo al centro di un nostro abbraccio per ringraziarvi, per augurarvi di poter mettere la spunta ad ogni voce della letterina di Babbo Natale, di essere sempre in credito di sorrisi e di continuare a dare del tu al nuoto ma sopratutto alla vita.

Non ci resta che augurarvi un Buon Natale e felice anno nuovo, e vi vorremo augurare e ricordare che nessuno di noi è una storia triste di sentirvi vivi sempre, di alzarvi ogni giorno e meravigliarvi per quanto è fantastico il mondo e di SENTIRVI SEMPRE INFINITO

Buon Natale e Felice anno nuovo

Stay Master & LOVE SWIM <3

Charlie (Logan Lerman)
primo piano
“Perchè io so che ci sono persone che dicono che queste cose non esistono, e che ci sono persone che quando compiono diciassette anni dimenticano com’è averne sedici; so che un giorno queste diventeranno delle storie e le immagini diventeranno vecchie fotografie, e noi diventeremo il padre o la madre di qualcuno, ma qui, adesso, questi momenti non sono storie, questo sta succedendo, io sono qui, e sto guardando lei… ed è bellissima. Ora lo vedo: il momento in cui sai di non essere una storia triste, sei vivo, e ti alzi in piedi, e vedi la luce dei palazzi, e tutto quello che ti fa stare a bocca aperta. E senti quella canzone, su quella strada, insieme alle persone a cui vuoi più bene al mondo, e in questo momento, te lo giuro, noi siamo infinito!”

About The Author

Ultimi Tweet

?>