Select Page

Advertisement

MasterSwim, il risveglio del Cloro!

Può accadere nella vita di scontrarsi con i dubbi, le incertezze e i “passi indietro”. Come succede nella vita di un nuotatore di fermarsi durante un allenamento, dopo un 100 forte, dopo una serie di C3… ma succede, altrettanto spesso, che in quel momento un tuo compagno di squadra, o pure un semplice amico di corsia, ti possa dare una pacca sulla spalla, quell’invito a non mollare, perché sei uno che ha passione o semplicemente perché nella vita non ci si può mai fermare davanti alle difficoltà.

Master Swim un mese fa si è fermato, si è preso una pausa, una pausa per capire cosa fare, se la direzione era quella giusta, se tutta la squadra era ancora convinta. Un mese fa ci siamo trovati davanti alla prospettiva di chiudere tutto, di non proseguire il nostro “allenamento” e uscire dalla vasca.
Ma anche noi abbiamo trovato degli amici di corsia che hanno continuato a credere in noi, perché gli piaceva come cercavamo di essere diversi, come cercavamo di raccontarvi il nuoto, a modo nostro, cercando di trasmettervi tutta la nostra passione, seppur con le nostre imperfezioni, abbiamo sempre cercato di essere un po’ speciali.

Ed è proprio grazie a questi amici e a tutta questa piccola redazione, sparsa per tutto lo stivale ma unita dalla grande passione e dal credere fermamente in questo blog – perché non ci vergogniamo di farci chiamare BLOG – oggi torniamo in vasca, più convinti e più grandi e speriamo che continuerete a seguirci e ad apprezzare il nostro impegno!

Ma come può succedere nella vita di un nuotatore arriva il momento di cambiare “corsia” e nei primi mesi del 2016 arriveranno tante novità per tutti voi e tutti noi!

#staymaster & #loveswim

La Redazione di MasterSwim.it

About The Author

Responsabile sezione Master, istruttore di nuoto, ex-ago di nuoto e salvamento, “Ing-mamma-atleta” Master

Ultimi Tweet

?>