Select Page

Advertisement

Moda: La Fenice by Federica Pellegrini

Moda: La Fenice by Federica Pellegrini

Dal 18 ottobre sono finalmente disponibili i primi modelli della collezione “La Fenice” firmata da Federica Pellegrini.

L’accordo di sponsorizzazione tecnica fra Federica e la Jaked risale all’aprile 2013, quando alla vigilia dei Campionati Italiani Assoluti fu dato l’annuncio che comprendeva appunto anche la definizione di una linea di costumi sviluppata in collaborazione.

La collezione parte con tre modelli di costume olimpionico slim fit: il più fashion è sicuramente il Dentelle,  interamente stampato in bianco e nero con un effetto pizzo, che lascia intravedere la Fenice inserita su seno e spalla destra.

Nel modello Shadow la fenice diventa colore e movimento, tra bagliori di luce e spirali attraverso una stampa sgargiante e sfumata su sfondo blu.

Infine l’immancabile classico tinta unita Phoenix, arricchito sul davanti dalla stampa in silicone della Fenice in versione stilizzata, disponibile in cinque colori.

Completa la collezione lo zainetto, sfondo nero con serigrafia in oro sul davanti e soggetto FENICE naturalmente.

Sicuramente una collezione originale soprattutto nel modello Dentelle che propone questo tessuto che ricorda un pizzo, forse però non molto adatto o nei gusti giusti per noi nuotatori master molto esigenti!!!
Molto bella l’idea della Fenice in colori diversi che ampia la gamma di scelta dei costumi, forse un po’ troppo pasticciato il costume con il bagliore con un tocco di semplicità in più sarebbe stato tutt’altra cosa.

Foto Jakedstore

Se volete essere sempre informati QUI la pagina Facebook

 

About The Author

Ultimi Tweet

?>