Select Page

Advertisement

Nuoto Master, Campionato Italiano Master 10 km – XXVI Maratona degli Etruschi

Il 5 luglio Piombino ospiterà la tradizionale Maratona degli Etruschi, giunta ormai alla ventiseiesima edizione, manifestazione aperta a tutti gli atleti in regola con il tesseramento FIN per la stagione in corso (Agonisti, Master e Propaganda) e valida come Campionato Italiano Master per la distanza dei 10 km.

Di seguito un estratto del Regolamento

E’ obbligatorio percorrere interamente il percorso (vedi foto), pena la squalifica. Ad ogni boa di virata sarà posizionata una imbarcazione per il controllo.

Sulla barca ammiraglia è presente un medico in contatto radio con la centrale operativa di terra; altri mezzi seguiranno e sorveglieranno i nuotatori lungo tutto il percorso come indicato dal Regolamento Federale.

Al termine della gara saranno redatte le classifiche assolute per categoria con i relativi punteggi, premi: coppe, magliette, premi caratteristici. Tempo Massimo 1 ora e 30 minuti dal primo assoluto.

Per quanto non contemplato nel presente regolamento è da ritenersi valido a tutti gli effetti quello della Federazione Italiana Nuoto.

Informazioni
Per ulteriori informazioni contattare: Emiliano CARLI (+39 328/2788751) – Patrick DONATI (+39 335/6232654)

SITO ufficiale

About The Author

Responsabile sezione Master, istruttore di nuoto, ex-ago di nuoto e salvamento, “Ing-mamma-atleta” Master

Ultimi Tweet

?>