Select Page

Advertisement

Nuoto master, chiuse le iscrizioni ai Campionati europei di Londra

<

p style=”text-align: right;”>di Enrico Lippi

Poco più di 48 ore ed è già tutto esaurito. Come avevamo infatti già anticipato ieri mattina, subito dopo l’apertura delle iscrizioni era arrivato lo spauracchio della possibile chiusura anticipata, e così è stato confermato poco fa dalla LEN: dopo il boom di iscrizioni nella sola giornata di apertura, col raggiungimento delle 14.000 presenze gara la LEN e il Comitato organizzatore hanno effettivamente chiuso le iscrizioni.

<

p style=”text-align: justify;”>Nel comunicato stampa pubblicato questa sera sul suo sito web, la LEN ha ufficializzato la chiusura delle iscrizioni dopo la saturazione delle presenze gara inizialmente disponibili: le iscrizioni avrebbero infatti infranto tutti i record precedenti e raggiunto il limite massimo fissato dalla LEN e dal Comitato.
L14.000 presenze gara disponibili per il nuoto sono già state assegnate, ma rimangono comunque posti disponibili per i tuffi e per il nuoto sincronizzato, per i quali la chiusura delle iscrizioni è prevista per le ore 12.00 del 4 aprile.

<

p style=”text-align: justify;”>La LEN suggerisce a chi ha completato la procedura di iscrizione, di controllare di aver ricevuto l’email di conferma e, nel caso in cui così non fosse, di controllare la propria cartella “spam” prima di scrivere all’indirizzo email aquatics2016@swimming.org.
Gli organizzatori si definiscono “attoniti” per il numero di persone interessate a competere ai prossimi Campionati europei master, e non nascondono il fatto che la domanda e l’interesse per le gare di nuoto hanno significativamente superato l’offerta di posti disponibili e le aspettative.

La LEN e il Comitato organizzatore comunicano infine che è in corso un duro lavoro per rivedere tutte le domande rimaste in sospeso per assicurare che coloro che hanno completato l’iscrizione possano disputare le proprie gare, e che forniranno ulteriori informazioni una volta che avranno risolto la situazione.

LINK SITO UFFICIALE LEN: CLICCA QUI

About The Author

Enrico Lippi

Di mestiere giornalista, copywriter e consulente in comunicazione. Per passione nuotatore master (naturalmente), sportivo e salutista.

Ultimi Tweet

?>