Select Page

Advertisement

Nuoto Master, I° Trofeo Roma: recupero CI Master in Acque libere 3 km

Il Nautilus Sporting Center organizza il I° Trofeo Roma, competizione agonistica a carattere nazionale inserita nel circuito Master della Federazione Italiana Nuoto e nel Criterium Laziale Mario Perfetto.

La manifestazione si svolgerà il 12 settembre 2015 presso il Lago Albano di Castel Gandolfo con ritrovo presso lo stabilimento Lagolandia Beach.

Il Settore Masters FIN ha inoltre approvato, in data 24 luglio 2015, la comunicazione che tale Manifestazione sarà valida come Campionato Italiano di Nuoto in Acque Libere Mezzo Fondo (3 km), gara programmata a Riccione e rinviata a causa delle condizioni metereologiche avverse, che verrà quindi recuperata in tale sede.

La manifestazione si inserisce nel programma 12Ore Nuotando con AmOre v2.0 edizione 2015, manifestazione di nuoto a scopo benefico, il cui obiettivo è la sensibilizzazione verso il senso ultimo dello sport, ossia la propagazione di valori fondamentali per la vita sociale dell’uomo, quali l’aggregazione, l’integrazione, e la solidarietà.
Il ricavato delle manifestazioni che fanno parte di questo progetto vengono interamente devoluti in beneficienza, in particolare per questa edizione all’Associazione Italiana per la Lotta alla Sclerosi Multipla.

Master Swim, partner ufficiale della manifestazione, sarà presente sul campo gara collaborando con l’Organizzazione per gli allestimenti e seguendo ‘live’ lo svolgimento della gara.

La gara è fissata per il 12 Settembre ore 14.30, ritrovo per accrediti e marcatura almeno due ore prima dell’inizio delle gara. Alle 14.00 verrà fatta la riunione tecnica dove verrà mostrato il percorso gara.
Le premiazioni verranno effettuate al termine delle competizioni con medaglie ai primi tre classificati di ogni categoria e premi speciali offerti dall’Organizzazione.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate con procedura online (QUI) entro e non oltre il 5 di settembre, NON saranno accettate iscrizioni sul campo gara.
Si ricorda che le iscrizioni effettuate per Riccione NON sono valide, per cui ogni atleta dovrà procedere ad una nuova iscrizione.

La tassa di iscrizione di 15€ potrà invece essere pagata sul posto o via bonifico e sarà comunque interamente devoluta all’AISM.

Per coloro che avessero già pagato la quota alla Federazione in occasione della gara di Riccione, e non richiesto il rimborso, sarà tenuto valido il pagamento SOLO dietro presentazione della ricevuta emessa sul campo gara (21/06/2015) o esibendo copia del bonifico banacario effettuato.

Sito Ufficiale 12Ore Nuotando con AmOre v2.0

Sito Federnuoto Evento

About The Author

Responsabile sezione Master, istruttore di nuoto, ex-ago di nuoto e salvamento, “Ing-mamma-atleta” Master

Ultimi Tweet

?>