Select Page

Advertisement

Nuoto Master, si scaldano i motori, si parte con le distanze speciali a Milano e Rovigo

Con i primi giorni dell’autunno arrivano le prime manifestazioni della nuova stagione Supermaster 2015/2016 e l’approvazione del nuovo regolamento che attendiamo di visionare e commentare insieme alla commissione del settore Nuoto Master della FIN.

Non sarà più il trofeo di Verolanuova ad aprire il circuito, che si sposta a cavallo della fine di ottobre e sempre in accoppiata con la seconda edizione del Trofeo Amici del Nuoto Firenze, ma saranno le Distanze speciali lombarde e il 19° Trofeo Rovigo Nuoto. Di seguito le prime data del nuovo calendario:

25 ottobre: Distanze speciali Lombardia – Milano
25 ottobre: 19° Trofeo Rovigo Nuoto – Rovigo
31 ott/01 nov: 15° Trofeo Città di Verolanuova – Verolanuova (BS)
01 novembre: 2° Trofeo Amici del Nuoto Firenze – Firenze

La nuova stagione è ormai alle porte, mentre tutti voi master siete presi con la vostra preparazione, quali saranno le novità di quest’anno? Quali saranno le manifestazioni confermate e quali saranno quelle che hanno deciso di non ricandidarsi? Le novità sul regolamento e sulle tanto discusse staffette?

Presto riusciremo a rispondere a tutte queste domande ma di certo vi possiamo anticipare che anche per quest’anno i Campionati Italiani si svolgeranno a Riccione, ancora le date sono da definirsi, visto che a maggio si svolgeranno gli Europei in quel di Londra!

Quindi amici Master, non perdete tempo: cuffia, occhialini e tanta volontà perchè questa si preannuncia una stagione assai ricca e sicuramente piena di emozioni e sorprese!

Stay Master & Love Swim!

About The Author

Ultimi Tweet

?>