Select Page

Advertisement

Nuoto Master, “Swimmers For Charity” a metà traversata, balene in vista!

E’ partita ieri mattina alle ore 7 circa dall’Isola del Giglio – Punta Capel Rosso la staffetta di beneficenza Swimmers for Charity (leggi QUI per i dettagli). I quattro nuotatori della Milano Nuoto Master  sono impegnati nella traversata del Mar Tirreno con destinazione Isola della Maddalena per una raccolta fondi a favore della Croce Rossa Italiana e in particolare per i bambini ospiti del centro Sturla di Genova.

Ed è proprio per loro che i quattro Master si sono ribattezzati con il nome dei celebri personaggi del film di animazione “Alla ricerca di Nemo”: Walter “Branchia”, Clemente “Nemo”, Marco “Fiocco” e Maurizio “Marlin”.

Come è possibile vedere nella mappa a fondo articolo, dall’aggiornamento di questa mattina la staffetta è arrivata a circa metà percorso. Le condizioni meteo sono favorevoli e dalle comunicazionei dell’equipaggio la prima notte è stata emozionante e faticosa, la mattina ha portato una gradita sorpresa con l’avvistamento di alcune balene.

Se anche tu vuoi dare il tuo contributo a questa iniziativa, puoi fare la tua donazione effettuando il versamento sul Conto Corrente bancario intestato a:

Milano Nuoto Master A.S.D.
IBAN: IT 22 K 05584 33030 000000001496
Causale: “swimmers for charity”

Segui il gruppo Italian Dolphins su Facebook

S4C 31-8

About The Author

Responsabile sezione Master, istruttore di nuoto, ex-ago di nuoto e salvamento, “Ing-mamma-atleta” Master

Ultimi Tweet

?>