Select Page

Advertisement

Nuoto: Paltrinieri il mondo è tuo!!! Sun Yang non si presenta al via

Succede quello che non ti aspetti nella Kazan Arena, tutti eravamo in attesa della grande sfida di Gregorio Paltrinieri ed il forte cinese Sun Yang quando al momento del via scopri che il il cinese non si è presentato al via.

Le carte, di una gara programmata su come battere il cinese, vengono così mescolate. Gregorio lascia sfogare il canadese Cochrane e resiste all’attacco di Jaeger nel finale per un titolo mondiale mai vinto da un azzurro.

Ai microfoni della caporale dichiara: “Una follia, è il miglior termine per esprimere questa gara, on vedere Sun Yang mi ha destabilizzato. Avevo il triplo della paura, mi sentivo perso. La gara non è stata bella di per sè. Non essendoci lui, mi sono detto devo vincere per forza. Non so che cosa gli sia successo: non lo vedevamo arrivare. Ci siamo detti “ha paura”. Poi avevo paura io. Avevo programmato tutto, era due giorni che pensavo a come fare la gara con lui di fianco e poi non arriva… È stato brutto, ma adesso è bellissimo”

Il mistero sul cinese continua ed ora anche un suo tweet prima apparso e poi sparito che riportiamo sembra che Sun Yan aveva un problema di cuore.

Ma questo nulla toglie alla grande impresa di Gregorio, Bravo Gregorio il mondo è tuo!!!

 

 

About The Author

Ultimi Tweet

?>