Select Page

Advertisement

Nuoto, Sun Yang al reality show ‘made in Cina’

di Alessandro Foglio

Sun Yang in tv? Già ma non nelle solite vesti di nuotatore. Pare infatti che il campione olimpico di 400 e 1500 a Londra 2012, sarà protagonista del reality show cinese “Come Champions”.

Come riporta il sito USA “Swim Swam”, il mezzofondista cinese prenderà parte a questo show che lo vedrà impegnato, insieme ad altre stelle dello sport made in Cina, nella sfida alle “celebrità pop” del suo paese. Il campo di battaglia? Attività sportive di vario genere!
I compagni di avventura di Sun Yang saranno la stella del badminton Lin Dan, l’ostacolista oro nei 110 ad Atene 2005 Liu Xiang, la tennista regina dei Australian Open e Roland Garros Li Na accompagnata dal marito-allenatore Jiang Shan, il pugile campione olimpico sia ad Atene che a Pechino Zou Shiming e probabilmente il più grande cestista cinese di tutti i tempi, Yao Ming.

Uno staff di tutto rispetto, con il primatista mondiale dei 1500 che dopo il controverso finale dei Campionati Mondiali di Kazan torna a far parlare di se al di fuori del nuoto. Vederemo intanto se mentre nel resto del mondo i big cominciano a scaldare i motori in vista di Rio (ad Austin dal 15 gennaio via alla seconda tappa dell’Arena Pro Swim Series) Sun prenderà parte agli “Spring Nationals” in programma in Cina a Suzhou tra tre giorni.

About The Author

Ultimi Tweet

?>