Select Page

Advertisement

Nuoto, Therese Alshammar il ritorno da neo Mamma

La bella Svedese  e neo Mamma Therese Alshammar, pianifica il suo ritorno alle gare internazionali per i primi di giugno dove parteciperà al Mare Nostrum per porsi come obbiettivo gli Europei di Berlino questa estate.

In un’intervista rilasciata al sito sportivo Svedese “Sport Bladet” manifesta apertamente i suoi obiettivi che sono per questa stagione gli Europei di Agosto, strizzando l’occhio anche alle Olimpiadi di Rio2016.  Perchè come ha dichiarato la bella svedese: “Una cosa non è finita finchè tu non ci rinunci a raggiungerla, ed io per Rio spero di essere pronta”.

Olimpiadi che non l’hanno mai vista trionfare, infatti il suo bottino olimpico è di una medaglia d’argento ed una di bronzo alle olimpiadi di Sydney 2000, completamente diverso il palmarès continentale che vede ben 25 Titoli continentali e 43 medaglie europee.

Therese ha ammesso che la vedremo impegnata nella prima tappa del Mare Nostrum, ovvero quella di Monaco che è anche la tappa con il montepriemiopiù alto in palio ben 50.000€

Vincerli farebbero sicuramente comodo per pagare gli studi ai figli 😉 , comunque ben tornata Theresa!!!

About The Author

?>