Select Page

Advertisement

Olbia Ostia, in anticipo sulla tabella di marcia, arrivo previsto per le ore 18,30

In viaggio da ormai più di 36 ore senza mai fermarsi, l’avventura di Luciano Vietri, Claudio Gargano, Nicola Azara e Fabio Cetti viaggia a gonfie vele.

La stanchezza si fa sentire ma la volontà e la determinazione accompagnano, bracciata dopo bracciata, la loro nuotata verso il lido di Ostia, punto di arrivo dell’impresa.

Le prime due notti sono state tranquille, la luna che splendeva sopra di loro e la fauna ittica del tirreno tracciava la rotta senza problemi, le correnti marine a favore hanno dato una grande spinta propulsiva dando la possibilità di essere in gran vantaggio sulla tabella di marcia.

L’arrivo era previsto per la mattina del 3 settembre, ma dopo il nuovo calcolo è anticipato nella giornata di oggi intorno alle 18,30 salvo condizioni meteo a sfavore, visto la leggera pioggia incontrata stamani intorno alle 6,30.

Non rimane altro che aspettare e continuare a tifare per loro, ma noi abbiamo fiducia e siamo sicuri che oggi saremo ad attenderli all’arrivo pronti a festeggiare con loro!

About The Author

Ultimi Tweet

?>