Buona la prima!!!
Il primo allenamento è andato.
Chissá se anche a voi capita di soffrire di nostalgia.
A me cominciava a mancare il sapore del cloro bevuto come birra all’Oktober Fest ad ogni poderosa bracciata di qualche “delfinista”. Quel bruciore alle narici provocato dal motondoso dello stesso delfinista mentre a dorso cerco di non strisciare lungo la corsia.Mi mancavano gli inevitabili tamponamenti a fine vasca e il sovraffollamento della stessa che non ha nulla da invidiare al traffico di New Delhi nelle ore di punta di punta.

Ora però mi domando:” Sono io che sono diventato un scoglio o  i miei compagni quest’estate si sino cibati di nuoto e tabelle?”

Dopo mezz’ora mi sono ancorato alla scaletta e cercando ossigeno ed anche di capire gli esercizi del riscaldamento mi sono guardato intorno: “CloroCuffia,anche quest’anno sei il piú lento!”.

Chissá se nel nuoto esiste la maglia nera come una volta nel ciclismo, o il cucchiaio di legno come nel 6 nazioni. Ragazzi, se proprio dovete scegliere datemi il cucchiaio almeno galleggia. No?!

Dimenticavo, avevo nostalgia di un bel gruppo di amici e li ho ritrovati uno per uno. Ora però ragazzi non cambiate la cuffia altrimenti non riesco a distinguervi nella tonnara.
Buone bracciate a tutti

@CloroCuffia