Select Page

Advertisement

Training: Alleniamo le subacquee parte seconda

Training: Alleniamo le subacquee parte seconda

 

Se siete arrivati a leggere questo articolo è perché sicuramente siete sopravvissuti all’allenamento precedente, e forse state anche cercando qualcosa in più! Bene noi siamo qui per accontentarvi.

Vi ricordate l’allenamento fatto precedentemente su come allenare le subacquee?!? Ora vi presentiamo la versione avanzata dell’esercizio:

sono sempre 2 serie da 6 virate, ma questa volta sono da fare nel seguente modo:

Il Primo blocco di 2 virate: si parte da 8 metri dal muro, si fa uno scatto veloce virata e subacquea fino ad gli otto metri di partenza, facciamo 10Sec di recupero e ripetiamo lo scatto, dopo il secondo scatto facciamo 10sec di recupero e partiamo per il secondo blocco.

Il Secondo blocco di 2 virate: si parte da 10 metri dal muro, si fa uno scatto veloce virata e subacquea fino ad gli 10 metri di partenza, facciamo 10Sec di recupero e ripetiamo lo scatto, dopo il secondo scatto facciamo facciamo 10sec di recupero e partiamo per il terzo blocco.

Il Terzo blocco di 2 virate: si parte dai 12 metri dal muro, si fa uno scatto veloce virata e subacquea fino ad gli 12 metri di partenza, facciamo 10Sec di recupero e ripetiamo lo scatto.

Finito il terzo blocco facciamo un minuto di recupero e ripetiamo la serie.

Questo esercizio lo troverete sicuramente più impegnativo e duro di quello precedente. Ma allo stesso tempo sarà anche più divertente e stimolante.

Vi riportiamo il link del primo articolo

Buone subacquee, alla prossima

Stay Master

 

About The Author

Ultimi Tweet

?>