Select Page

Advertisement

Ultima Bracciata – speciale Kazan 2015 – 04

Ultima Bracciata – speciale Kazan 2015 – 04
Podcast di Corsia4

Ultima Bracciata

Va in soffitta anche la quarta giornata a Kazan 2015, e dal freddo siberiano giungono anche – ed era ora – buone notizie per noi italiani! La serata si tinge d’argento ma questa volta non è la luna, che per la verità nel mese passato è anche stata blu, o almeno così qualcuno dice, ma sono le medaglie al collo di Federica Pellegrini e Greg Paltrinieri.

Due gare diverse, una in difesa arroccata come solo chi viene da dieci anni di eccellenza mondiale può fare, e una a spada tratta, all’attacco come un giovane cavaliere dai capelli biondi! Corsia4 c’era anche stavolta ed è pronta a raccontarvi le gesta dei prodi eroi italiani solo dopo avervi annoiato un bel po’ con tutto il contorno!

Si passa quindi da semifinali interessanti pur deludenti per noi italiani (100 stile, 200 misti) ad alcune su cui quasi ci piace soprassedere (50 dorso who?), ma infine approdiamo là dove brillano i metalli pregiati.

Ancora una volta è Peaty a far suo l’oro alle spese del nemico-amico Van der Burgh, che ancora un po’ e si fa prete, mentre il nostro amato Laszlo questa volta non ci sta proprio, e anche se deve abbandonare tutto fuoribordo, buttare giu la testa e sperare di non gettare l’ancora negli ultimi 10 metri per mettere la manona davanti. Non è finita Laszlo: ti vogliamo così l’anno prossimo e poi potrai tirare i remi in barca e concederti un meritato riposo in una casetta in riva al mare, con la barchetta e la vasca da pesca come ogni buon vecchio saggio che si rispetti.

Se non fosse per i motoscafi che Tika ha acquistato in Francia questa puntata filerebbe via liscia, ma se gli alieni risparmiano il buon Fogliani, senza conduttore tocca a Mauro fare gli onori di casa agli ospiti di serata! Se non avete capito niente di questo articolo, non vi resta che ascoltare la puntata, e magari scroprirete qualcosa di più. Oppure no. Stay Tuned!

Con:

Filippo (Tika), Mauro (Bierre), Fabrizio (ilFogliani), Andrea ed Emanuele.

 

About The Author

Filippo Gratton

Conduttore del nuoto alla radio di Corsia4

Ultimi Tweet

?>