Select Page

Advertisement

Ultima Bracciata – speciale Kazan 2015 – 06

Ultima Bracciata – speciale Kazan 2015 – 06
Podcast di Corsia4

Ultima Bracciata

Sesta puntata: in vista del traguardo anche per Corsia4.

Stavolta si rimane direttamente in casa con la classica squadra formata da vecchi, anziani e matusalemme. Il risultato è che per una volta vi offriamo una puntata breve, così almeno non vi teniamo incollati per troppo tempo!

 

Come al solito, pur volendo sorvolare sulle semifinali, finisce che ci spendiamo un sacco di tempo, d’altronde tutto sommato ci sono 50 stile uomini con un Bomber finalmente tornato tale, e non solo chiamato così dagli amici senza palesi meriti sportivi ( … ), e i 100 delfino con Rivolta che sarà scontento, ma a noi è piaciuto.

Il caldo è già tanto ed è dura alzare ancor più le temperature cominciando ad affrontare le finali di giornata, che sicuramente di emozioni ne han portate.

Il pistacchio di Bronte tira un bello scherzetto alle più accreditate e mette tutte in fila, prima la Sarah eroina nordica e poi anche sua sorella, miss Big Gym Australia 2015. Si prosegue sulla falsariga dei 100 nella distanza doppia del dorso maschile, con l’australiano che apre il gas e stacca di netto la concorrenza. A noi ce frega il giusto e ci perdiamo a parlare del povero Irie.

200 rana uomini e donne con tante emozioni e pochi pronostici rispettati, qualcuno dirà che era uno spettacolo per bambini grazie alle foche… (con sdegno del conduttore).

Finale di giornata premia il simpaticissimo Guy, su cui la nostra redazione ha tante parole da spendere.

E comunque, in fondo, anche noi a 10 anni avremmo voluto fare il mondiale!

Con:

Filippo (Tika), Mauro (Bierre), Fabrizio (ilFogliani), Matteo (Icona).

About The Author

Filippo Gratton

Conduttore del nuoto alla radio di Corsia4

Ultimi Tweet

?>