Select Page

Advertisement

Ultima Bracciata – speciale Kazan 2015 – 07

Ultima Bracciata – speciale Kazan 2015 – 07
Podcast di Corsia4

Ultima Bracciata

Mauro e Tika fanno gli onori di casa a Swimming Channel, che oggi viene a trovarci nella persona di Corrado Sorrentino, direttamente dai campionati italiani di categoria che si stanno nuotando in questi giorni.
Senza peli sulla lingua Filippo se la prende con “la cultura degli alibi” (citofonare Julio Velasco) e si lancia spada tratta in una lotta contro i mulini a vento.
Non siamo comunque dimentichi delle speranze che domani riponiamo nel nostro Gregorio Magno, che ancora non è salito al soglio papale ma a noi piace lo stesso.
Inevitabilmente, ma questa volta non per colpa del nostro conduttore, ci facciamo prendere la mano e finiamo a parlare di chi, a questi mondiali, è peraltro assente. D’altronde non è mica colpa nostra se i miti viventi continuano a colpire!
Se Phelps colpisce Le Clos ferisce, e non le manda a dire con uno spaziale tempo sui 100 delfino, che gli permette di vincere “quasi” agevolmente il titolo iridato. Ferisce anche Emily Seebohm e ancora una volta è il sorridente missile più amato d’america a doversi, ad oggi, inchinare. Simpatica sì, ma meglio non adottarla, e per sapere perché vi tocca ascoltare la puntata.

Scorriamo rapidi verso la fine con una domanda: anche voi state cambiando idea sulle staffette?

Con:

Filippo (Tika), Mauro (Bierre), Corrado Sorrentino.

 

About The Author

Filippo Gratton

Conduttore del nuoto alla radio di Corsia4

Ultimi Tweet

?>