Select Page

Advertisement

Ultima Bracciata – speciale Kazan 2015 – 08

Ultima Bracciata – speciale Kazan 2015 – 08
Podcast di Corsia4

Ultima Bracciata

Corsia4 si fa da parte e lascia il palco ad una delle voci che ormai portano il nuoto in casa nostra: è con noi Tommaso Mecarozzi, @tommy_rai per gli amici!
Assieme a lui ripercorriamo questo mondiale di nuoto, conclusosi con la serata del mistero; tinte gialle e non parliamo della carnagione!

Dopo aver così chiacchierato in tranquillità per un po’, lo lasciamo alle incombenze Kazare, e torniamo in compagnia di Masterswim per affrontare quest’ultima giornata, nel segno di Gregorio Paltrinieri. Scombussolato per l’inaspettata introduzione alla sua gara preferita, il Greg reagisce d’orgoglio e timbra il cartellino: il tetto mondiale ora è suo.

Certo i 50 dorso non possono competere come interesse, la rana almeno ci prova, lo stile ci si avvicina, ma alla fine, anche se mettiamo assieme 400 misti e 4×100 mista non ci scappiamo: l’emozione per noi è stata solo una, e l’inno d’Italia rieccheggia, finalmente, sopra Kazan.

Andiamo a RIO GREG! A RIO!!!!

Con:

Filippo (Tika), Mauro (Bierre), Matteo (Icona), Fabrizio Fogliani (ilFogliani), Emanuele (MasterSwim). Guest Star: Tommaso Mecarozzi.

 

About The Author

Filippo Gratton

Conduttore del nuoto alla radio di Corsia4

Ultimi Tweet

?>