Select Page

Advertisement

WATER SHIELD DI VAVELIERO: LA CUSTODIA CHE PROTEGGE DALL’ACQUA!

I nostri amici del sito “BrigataMela.it“, ci segnalano una chicca per noi amanti dell’acqua una custodia waterproof che fà invidia ai nostri constumi gara, ma che mette al sicuro i nostri preziosi tablet e smartphone. Vi lasciamo alla lettura di questo ottimo articolo scritto da Sabrina Faber 

 

Mai come in estate, abbiamo bisogno di una custodia che possa proteggere il nostroiPad dalla sabbia, dall’acqua e dalle creme solari. Ebbene, la Water Shield di VaVelieroci permetterà di proteggere il nostro tablet da tutto questo senza rinunciare all’estetica.

Al momento dell’acquisto, all’interno della confezione, troveremo la custodia e un utile laccio che ci consentirà di appenderla al collo, portarla in spalla o, anche, a tracolla.

Veniamo ora alle caratteristiche tecniche relative alla custodia. Quest’ultima è realizzata in plastica ed è resa impermeabile dalle tre chiusure ermetiche che consentono l’immersione in acqua fino anche a 10 metri. La custodia, in particolare, va bene per tutti i modelli di iPad o per qualsiasi altro tablet di dimensioni simili o di poco superiori.

A differenza di quanto avviene per le altre custodie impermeabili, con la Water Shield di VaVeliero sarà possibile ascoltare musica e guardare film usufruendo di un audio di altissima qualità anche in acqua o sotto l’ombrellone, proteggendo il dispositivo da creme solari, sabbia e dall’acqua.

Per di più, la custodia in esame permette di scattare foto o registrare video grazie al retro totalmente trasparente. Tale caratteristica, infatti, lascia spazio alla fotocamera dell’iPad.

Tra le altre cose, poi, mentre la parte frontale è stata progettata per garantire la giusta reattività del touchscreen, il retro si presenta più liscio e levigato. In tal modo, è possibile osservare una sensazione al tatto diversa da parte di entrambi i lati e usufruire di una maggiore presa scongiurando, di conseguenza, che il dispositivo ci scivoli fra le mani, anche se bagnate.

In altre parole, se siete alla ricerca di una custodia impermeabile per il vostro iPad o per qualsiasi altro tablet, allora optate per la Water Shield di VaVeliero, disponibile sul sito ufficiale al prezzo di 29.99€.

Cliccate qui per effettuare l’acquisto.

About The Author

Ultimi Tweet

?>