Select Page

Advertisement

Nuoto Master, tutto pronto per la traversata del Tirreno “Swimmers For Charity”

Tutto pronto per la traversata del Mar Tirreno che sarà eseguita dai quattro staffettisti del Team Italian Dolphin: Walter D’Angelo, Clemente Manzo, Marco Martinetto e Maurizio Mauri (leggi QUI per i dettagli dell’iniziativa). I quattro nuotatori, con l’equipaggio che li seguirà in questa avventura, stanno veleggiando verso l’Isola del Giglio che sarà il punto di partenza della staffetta.

La partenza della traversata è prevista per domani mattina alle ore 6 da Punta del Capel Rosso presso l’Isola del Giglio, mentre l’arrivo è programmato per il 2 settembre nella Baia di Spalmatore che si trova nella parte settentrionale dell’isola della Maddalena in Sardegna.

Gli atleti che nuoteranno per  circa 110 miglia in 3 giorni e 3 notti senza sosta alternando i turni ogni 2 ore, parteciperanno all’impresa per beneficienza, infatti le donazioni ricevute per questa iniziativa saranno devolute alla Croce Rossa Italiana per i Bambini del Centro Sturla. Sono volontatri anche i componenti dell’equipaggio:

Skipper:
Sandro Cassandro
Franco Dalla Pace
Marco Bosisio
Fabrizio Manni

Medico:
Marcello Ciancetti

Foto e Video:
Mara Bosisio

Assistenti:
Fabio Battaglia
Fabiana Talenti

Giudici:
Gennaro Di Fraia
Sabrina Anzellotti

Accompagnatori:
Laura Bambara
Antonella Gambino

Se anche tu vuoi dare il tuo contributo a questa iniziativa, puoi fare la tua donazione effettuando il versamento sul Conto Corrente bancario intestato a:

Milano Nuoto Master A.S.D.
IBAN: IT 22 K 05584 33030 000000001496
Causale: “swimmers for charity”

Segui il gruppo Italian Dolphins su Facebook

About The Author

Responsabile sezione Master, istruttore di nuoto, ex-ago di nuoto e salvamento, “Ing-mamma-atleta” Master

Ultimi Tweet

?>