Select Page

Advertisement

Criteria Kinder+Sport 2017, l’App volutamente semplice ma… essenziale!

Criteria Kinder+Sport 2017, l’App volutamente semplice ma… essenziale!

Criteria 17

Volutamente semplice ma con i contenuti necessari

 

Ecco la web-app di quest’anno. Nessun effetto speciale nella grafica, sorry. È fatta per il cellulare e comunque per i device mobili.

Salvi sul desktop l’URL ed hai l’icona da cui accedi a tutto!

Abilita i pop-up per accedere ai vari siti, qualora lo avessi bloccato.
Link LIVE TV in arrivo. 

Nel corso della manifestazione saranno aggiunti Documenti (sezione che contiene entries, Top10, Regolamento, Orari, etc) o links di interesse comune.

vai al LINK di Criteria 17

Con questo messaggio Walter Bolognani – il tecnico federale responsabile delle Squadre Nazionali giovanili – annuncia la disponibilità di questa web-App dedicata ai Criteria, da domani al via a Riccione, che vedranno scendere in vasca più di 2000 atleti in rappresentanza di 351 società.

I nuotatori – categoria Ragazzi, Juniores e Cadetti – gareggeranno come di consueto separati in due parti, la prima dal 17 al 19 marzo sarà dedicata alla sezione femminile (911 atlete) quindi dal 20 al 22 marzo spazio ai maschi (1097 atleti).

I Criteria rappresentano una festa, la conclusione della stagione indoor. Per la categoria Ragazzi è un momento importante per avere indicazioni importanti in vista delle qualificazioni alla Mediterranean Cup (24-25 giugno a Saint Raphael in Francia) e agli EYOF (23-30 luglio a Gyor in Ungheria) .

Per le categorie Juniores e Cadetti è un momento di passaggio perché l’evento clou per loro, in questa fase della stagione, saranno i campionati primaverili.

Questo “il punto di Walter Bolognani” dalle pagine di Federnuoto.

Fatti e Misfatti, le notizie dal mondo del nuoto: la nuova stagione ai nastri di partenza

Il meteo ci conferma che l'estate è agli sgoccioli, ripartiamo in maniera soft con una versione compatta dei nostri “Fatti e Misfatti” di questo settembre caratterizzato dal nuoto mercato, da partenze illustri e con gli Stati Uniti che hanno selezionato già i loro...

Le Tre Prie 2017, appuntamento a San Michele di Pagana il 23 settembre

La manifestazione organizzata dalla Rapallo Nuoto - Le Tre Prie - 6ª Coppa Head - chiude come di consueto la stagione in acque libere del circuito di mezzofondo Master FIN con la sua 3 km che si disputerà nel pomeriggio di sabato 23 settembre. Il ritrovo per gli...

Mondiali di Nuoto Junior Indianapolis 2017: Martinenghi RULES, ottima spedizione azzurra

Tantissimi temi anche nell'ultima giornata di gare. Partiamo dall'Italia. Strepitoso Pinzuti che nuota un 27.19 nella finale dei 50 rana arrivando a soli 9 centesimi da Martinenghi. Già segnalato di come si fosse migliorato anche nei 100 rana, Pinzuti è l'esempio...

Mondiali di Nuoto Junior Indianapolis 2017 Martinenghi vs Andrew

Indianapolis - Semifinali dei 50 rana. Nicolò Martinenghi vuole far capire ad Andrew che non c’è spazio per l’oro e stampa un gran 27.02, record dei Campionati, Michael Andrew (27.61) deve piuttosto guardarsi le spalle da Alessandro Pinzuti (27.65). Ottavo crono per...

Mondiali di Nuoto Junior Indianapolis 2017 con Deplano si vola

“Sottovoce, piano piano” una citazione che vale anche per il medagliere. Il cognome sembra onomatopeico o con una parte finale che richiama immediatamente a un mezzo destinato a produrre velocità. Per volare. Anche sull’acqua quindi. Lo IU Natatorium at IUPUI ha...

Universiadi, Taipei, day 7: ancora medaglie! Paltrinieri oro, Gabrielleschi argento e Staffetta di bronzo

Spedizione azzurra da incorniciare, una chiusura di questa stagione per i ragazzi impegnati alle Universiadi di Taipei decisamente positiva. Gregorio Paltrinieri conferma il campione quale è, trionfa nella 10 km in acque libere salendo sul gradino più alto del podio....

Ma torniamo alla pratica web-App ed esploriamo i suo contenuti.

 

Dopo aver seguito il link di inizio articolo (ricordate di salvare l’indirizzo sulla Home del vostro dispositivo mobile), potete accedere al menù completo cliccando sulle tre linee rosse in basso a sinistra.

Oltre alle istruzioni d’uso “More Info“, alle informazioni su “Privacy & Terms” e la possibilità di mandare un riscontro sull’App con “Share” vediamo quali sono i contenuti essenziali.

  • Documenti: qui troverete i link alla documentazione utile (start list, orari, regolamenti, TOP10) che verranno costantemente aggiornati durante la manifestazione.
  • Risultati: da questa pagina verrete re-indirizzati al sito di Microplus contenente i risultati ufficiali della manifestazione. Disponibili anche i risultati dell’edizione 2016.
  • Siti web utili: i link ai siti web di settore quali FIN, Corsia4, Nuotomeet e Swimming Channel.
  • Twitter: dove troverete la raccolta dei tweet dei siti web specializzati sul nuoto.
  • Facebook SYB: linka alla pagina social di arena Swim Your Best.
  • Live TV: link al live streaming offerto dal sito federale (coming soon!)

Insomma tutto è pronto… Take your mark!

 

Foto copertina: Fabio Cetti | Corsia4

About The Author

Responsabile sezione Master, istruttore di nuoto, ex-ago di nuoto e salvamento, “Ing-mamma-atleta” Master

Ultimi Tweet

?>