Tolentino, 23 aprile 2020 – L’emergenza coronavirus ci ha portato a utilizzare prodotti che mai avremmo pensato potessero entrare a far parte della nostra quotidianità (mascherine, gel igienizzanti ecc..), inoltre in qualche caso la necessità ci fa fatto anche scoprire nuovi utilizzi di prodotti già esistenti.

Ed è così accaduto che le maschere THE ONE sono uscite dalle piscine e da qualche settimana sono diventate uno strumento di protezione aggiuntivo per chi ogni giorno affronta la battaglia contro il COVID-19.

arena ha infatti donato questa maschera al reparto di anestesia e rianimazione dell’ospedale Policlinico di Milano, dove viene ora utilizzata, all’interno del reparto di anestesia e rianimazione, in modo da incrementare il livello di protezione dal virus per medici e infermieri.

La nostra missione come marchio sportivo è da oltre quarant’anni quella invitare le persone a fare sport per mantenersi in forma ed in salute, siamo pertanto orgogliosi di poter dare anche in questo modo il nostro contributo alla sicurezza di chi sta combattendo per la nostra salute.

arena conferma inoltre la sua totale disponibilità a fornire gratuitamente la nostra maschera anche ad altre strutture ospedaliere qualora ne abbiamo la necessità.

Da parte di tutto il team arena un messaggio di incoraggiamento a tutti i medici e gli infermieri in corsia.

Forza!

about arena

Dal 1973, arena crea e commercializza prodotti waterwear per nuotatori professionisti e per appassionati di nuoto ed è riconosciuto come brand di altissima qualità nel mondo dei costumi e degli accessori. Nei suoi 47 anni di attività, l’azienda ha maturato una forte competenza nello sviluppo di prodotti “best in class” con particolare attenzione al segmento Pool e una progressiva espansione nel segmento Leisure/Beach. Oggi arena è presente in 116 paesi al mondo. Il gruppo è presente direttamente in Italia, Francia, Germania/Austria e USA ed una rete di 37 partner commerciali qualificati in oltre 100 paesi, mentre il Gruppo Descente, con sede in Giappone, possiede e gestisce il brand in 24 paesi del Far East. Il legame genuino tra arena e il mondo dello sport, e in particolare delle competizioni di nuoto, viene potenziato dalle attività di sponsorizzazione a diversi livelli, comprese le Federazioni nazionali, gli atleti e i club. arena è sponsor tecnico e fornitore ufficiale di molte federazioni di nuoto, tra cui Italia, Stati Uniti, Australia, Olanda, Ungheria, Germania, Polonia, Svezia, Russia, Croazia, Norvegia, Sud Africa, Austria, Romania, Repubblica Ceca, Finlandia, Grecia ed Estonia.

Foto e Comunicato Stampa arena