Una piattaforma di emergenza per continuare a scambiare messaggi!
Accesso non effettuato.
Pagine: 1
Gli Stati Uniti di Micheal Phelps fuori dalle finali del delfino maschile, il Canada, cugino sfigato, in particolare con i maschi, 3 medaglie. Queste olimpiadi certificano un cambio epocale dei tempi.
C'è un Team GBont al quarto posto della classifica del fantanuoto di nuoto stile di vita...sei sempre tu TBont?!
Davvero? Ahahha si dovrei essere io, partecipo sempre ma poi non guardo mai come vado
EdmondDantes ha scritto:Prestazione da contestualizzare quella di Galossi, l'ho seguita tramite la diretta testuale di microplus e nel vedere i passaggi fino ai 250 metri ero già pronto a deprimermi, poi buona accelerazione nei 150 metri finali, specialmente l'ultimo 100 portato a casa in 56.48 per il 3.55.36 complessivo, vedremo nel pomeriggio che succede, immaginando rientri in finale B, o al peggio in quella Junior, perché pare realistico possa limare parecchi secondi visti gli split
Galossi dovrebbe nuotare la finale B dove ritroverà Ragaini e Bertoni.
La distribuzione di Galossi è stata davvero particolare: 1.59.17-1.56.19 è un negative-split molto accentuato.
Sia il suo ultimo 50m (27.55) che il suo ultimo 100m (56.48) sono stati nettamente i più veloci di tutte le batterie, ma è chiaro che bisognerà vedere cosa sarà in grado di nuotare passando a metà gara in modo meno conservativo di quanto ha fatto stamane.
Finale B dei 400 sl maschili molto interessante, quindi, almeno quanto la finale A.
Ciao, purtroppo noto che Galossi non è inserito nella finale B del pomeriggio, almeno al momento. Il TL per gli eurojr avrebbe ancora potuto farlo, corretto? Peccato, colgo però il ritorno da 1.56.1 come un ottimo segno di vitalità, continuiamo ad attendere
Bhe effettivamente non mi sembra una novità che il tg2 sia alle 18.30. Direi, a occhio e croce, da 30 anni. Hanno fatto sta scelta, bho non capisco davvero cosa gli possa passare nel cervello. Speriamo che nei prossimi giorni si possano sfruttare almeno le premiazioni per ammortizzare la quantità di gare perse.
In più, considerando che hanno la concorrenza di sky, almeno sta volta, diventa anche una pessima scelta economica.
Comunque, passando a cose più piacevoli: bel pomeriggio di gare. Agonisticamente molto belle le finali, i tempi (si salva Razzetti, dignitoso) per le vittorie sono prevedibilmente modesti nonostante diversi lampi nelle staffette come Milak, Di Cola o il (debuttante?) francese e, in campo femminile, Steenbergen che si avvia a dominare il campionato.
Per gli azzurri direi: generale conferma di tutti i Big. Qualche controprestazione, credo inevitabile visto il numero di qualificati, e anche diversi exploit giovanili e non che fanno tanto piacere, su tutti: Tarantino e Di Pietro che conquistano una storica doppia finale nella gara regina con tempi, finalmente, dignitosi. Poggio ritrovato ad altissimo livello e per concludere anche le coppie delle gemelle cesarano, convincenti soprattutto sull'atteggiamento e la coppia da podio nei 400 misti, loro su buoni crono (sono mancati gli avversari). Già detto di Di Cola spaziale, come sappiamo può fare in chiusura di staffetta.
Curioso osservare la differenza tra il 200 di Mityukov e Milak, l'uno, dorsista, passa a tutta e muore agli ultimi 50, l'altro alieno dei 200 delfino, passa uguale e non muore affatto, come a sottolineare la differenza di fatica a cui si è sottoposti in un 200 delfino rispetto al dorso.
Inguardabili invece alcuni britannici, come Wilby e Dean che sono venuti in Italia a farsi, comprensibilmente, le vacanze dopo una stagione infinita.
Ma scusate: è davvero possibile che la Rai non trasmetta metà del programma degli europei di casa perchè c'è il tg2 e 3 canali di raiplay vuoti?
Immagino riproporranno le gare dopo, però come fanno a non rendersi conto che rovinano l'esperienza? Lasciare la diretta su Raiplay come hanno correttamente fatto di mattina quando passavano la linea ai giochi europei?
Mi iscrivo.
I tanti assenti anche questa volta renderanno molto complicato il gioco, ma è così che ci piace.
P.S. Ovviamente sono il vecchio Bont, il nuovo forum mi ha costretto a cambiare account.
Pagine: 1