Una piattaforma di emergenza per continuare a scambiare messaggi!
Accesso non effettuato.
Pagine: 1
Grazie della segnalazione, lo guarderò volentieri.
Su questa volontà di "ispirare" al di là del nuoto, da una parte mi sembra positivo (ed espressione dell'evidente intelligenza di Popovici) il non volersi limitare a un solo ambito nella vita, dall'altra non vorrei che finisse per essere un po' una distrazione. Spero che non sia così, il suo vero limite soprattutto sui 200 credo sia ancora lontano.
Purtroppo causa orari non sto riuscendo a seguire questi mondiali, passo solo per dire che è sempre un piacere leggervi nonostante i problemi tecnici e lo spam dilagante nel forum (che sono a maggior ragione un peccato visto il livello medio dei post).
https://www.youtube.com/watch?v=_c3kZ-FJi8E
Apro la discussione su questo straordinario nuotatore con un bel podcast di Brett Hawke con il suo allenatore, Adrian Radulescu. Un'ora e mezza ottimamente spesa.
Mi sono connesso ai 1500 a metà gara: non ci credevo, vedere in modo del tutto inaspettato Paltrinieri davanti alla linea del record mondiale e con un vantaggio siderale sugli avversari è stato emozionante.
Così come è stato emozionante vedere la 4x100 mista mettere tutto insieme alla perfezione e battere gli USA. Avevo un po' il timore che le aspettative altissime tradissero i nostri, invece hanno tutti espresso il massimo che potevano e nel caso di Burdisso forse anche qualcosa in più.
Non so se ricapiterà mai una combinazione di talenti simile, nel frattempo godiamocela a pieno!
Purtroppo neppure io sono abbonato a Repubblica, quindi non posso leggere l'articolo..
Concordo però sulla questione "nonnismo" e "matricole", anche la "capigliatura" con cui ha girato Galossi a inizio manifestazione... mah, chiaro che ognuno la vive a suo modo, però sono cose che credo ci si dovrebbe lasciare alle spalle.
Pagine: 1