Una piattaforma di emergenza per continuare a scambiare messaggi!
Accesso non effettuato.
Armstrong forse passerà definitivamente al crawl?
Xu domani vince tranquillo l'oro
No dai, dovrebbe farcela Murphy
Sembra bene. Attenzione che Murphy rischia
Pilato 75 metri belli ma gran fatica finale
Beh... che sorpresa!!
Walsh all'argento con una gara più lenta di ieri. Oro alla Huske
Peccato per il Razzo... La forma comunque c'è, non ha nuotato lontano dal suo best. oggi però c'è stato qualcuno più forte di lui.
Speriamo possa regalarci altre due finali, però era questa la possibilità di medaglia. Peccato
Non ho visto le batterie di stamattina, leggo i vostri commenti, che sono gli unici di chi mi fidi, e ho oscuri presagi
Se parli di Ceccon, lo scopriremo tra poco. Oltretutto sarà nella stessa semifinale di Murphy. Lui comunque in intervista era veramente molto tranquillo. Ciò che non mi è piaciuto è che ha sottovalutato Christou e Kos che invece hanno nuotato bene, perché ha detto che i suoi rivali sono i due americani e Xu.
Vedremo
Ma... vedo male o nei 200 stile libero donne si è entrati con 1.59.29? A questo punto è un peccato non aver schierato la Morini nella gara individuale; ieri ha nuotato sui suoi best nei 100, dunque almeno un 1.58 lo poteva nuotare.
Una possibile spiegazione a questi tempi sottotono e che nessuno finora ha preso in considerazione è che questo quadriennio è durato solo 3 anni e soprattutto sono stati 3 anni veramente ricchi di impegni con spesso 2 grandi manifestazioni nella stessa estate. Il nuoto non concede sconti, ed essere continuamente costretto a cercare la miglior forma prima o poi si paga.
Murphy bene. Prima vasca quieta. Super virata e poi di nuovo in quiete
Ceccon, dice che sta bene ed è contento. L'unica cosa è che si aspettava 2 decimi meglio
Kos 52.78 Attenzione
Soltio Ceccon sotto ritmo delle batterie. 4 crono per ora, non dovrebbe aver problemi ad entrare. Vediamolo stasera
Pilato ha perso un metro in virata...non una prova eccezionale, ma realizza un buon 1:06:2. Non mi è piaciuta in modo eccessivo...vediamo che dice.
Su Discovery pecca la mancanza di interviste a bordo vasca
Dice che le tremavano le gambe e nella seconda vasca ha fatto fatica. Vuole a tutti i costi la finale
Per ora percorso netto in questa mattinata. Tutti dentro gli azzurri. Però la sensazione è che non si sia riusciti a finalizzare nel migliore dei modi e che molti andassero più forte al 7 colli. Adesso la gara più importante
Dentro anche Pilato. 1.06.19
Angiolini 1.06.27. bene
Clareburth non mi è piaciuto. Seto è risorto anche se credo non abbia tanto margine... Chi è pericoloso è Litchfield
Mi è sembrato un Razzetti addirittura in controllo a seguire Foster anche lui quieto. Alla fine terzo perché non ha visto Matsushita che però secondo me si è tirato il collo.
Kalisz male, ora vediamo Litchfield e Clareburth
Si è entrati sopra l'1.47
Johnny Utah ha scritto:A questo punto credo che la RAI vada in differita. Io ho discovery...l'ideale per seguire al meglio l'olimpiade
Mi sono visto le gare in perfetta quiete, con commento tranquillo di Dotto&C, senza gli inutili strepiti di Mecarozzi e senza - soprattutto - le varie interruzioni Rai; con un normale cavo HDMI si vide benissimo nella tele: davvero consigliato.
ah, con me sfondi una porta aperta Nuoto... Ce l'ho pure io discovery ;-)
Attendo le tue considerazioni su questa prima giornata :-)
Pan, Chalmers, Armstrong e Frigo prestazioni di grandissimo valore.
Miressi deve darsi di più in staffetta. Stasera è stato il nostro numero 3.Ceccon pare in buona forma, certo che Armstrong...
Beh... in stagione è sempre stato meglio l'americano a stile libero rispetto a Ceccon. Oltretutto ha nuotato davanti mentre Ceccon tra le onde di Giuliano. Vediamolo nei 100 il nostro.
Miressi, io lo ricordo come uno che ha bisogno di turni per carburare. Ecco perché sarebbe stato opportuno schierarlo al mattino per fargli rompere il ghiaccio. Non avrebbe nuotato 46.9 in finale però magari 2-3 decimi meglio che ci avrebbero aperto altre prospettive, quelle dell'argento, perché saremmo stati in scia ad Alexy e Ceccon molto vicino a Giuliano e non in mezzo alle sue onde
47.06 per FRIGO!!!
46.75 per Armstrong
46.59 per Chalmers
Ceccon 47.44 ma staccando a 0.32
FANTASTICI!!!! BRONZO INSPERATO
47 basso di Ceccon. Credo super frazione di Armstrong oltre che Pan a 46.92
Douglass non bene in apertura: 52.98