Una piattaforma di emergenza per continuare a scambiare messaggi!
Accesso non effettuato.
È il più forte. GIUSTO COSì
Se più indizi fanno una prova non credo sia un problema di preparazione o tensione ma di vasca. Mckeon e Smith forzando a 8 decimi dai propri standard.
Quelli che hanno nuotato i propri PB cosa avrebbero fatto in una vasca veloce?
C'è anche da considerare che magari c'è gente che magari riesce ad adattarsi meglio. Un po' come i costumoni; non davano a tutti lo stesso vantaggio.
Ma ripeto, secondo me è una somma di fattori
Berkoff non è lontana e credo che si vincerà su questi tempi qui.
Ripeto; secondo me tutti questi impegni che negli ultimi 3 anni ci sono stati (europei, mondiali, recuperi di europei, recupero di mondiali) credo si stiano facendo sentire.
Probabilmente le cose sono molto più complesse; un po' la piscina, un po' ciò che dico io, un po' qualcos'altro però certamente per ora un'olimpiade cronometricamente deludente
4.34.9 era un tempo che immaginavo per la Franceschi. Il suo best è un secondo sopra. Peccato, veramente peccato.
Popovici ha vinto il suo primo oro. Fantastico. Tempo 1.44.7, due secondo rispetto a ciò che può fare, 1.6 rispetto a ciò che aveva nuotato un mese fa a Belgrado.
Beh sì, Nuoto, hai ragione... anche perché d'altronde non abbiamo dei dati scientifici per poter affermare che la vasca sia veramente una palude. Magari a fine manistazione, qualche considerazione in più si potrà fare.
Stamattina: prima vera controprestazione azzurra, ahimé proprio con la mia preferita Franceschi.
Però in compenso abbiamo visto di che pasta è fatto un campione come Greg Paltrinieri che alla soglia dei 30 anni che centra la finala con il terzo crono a 7.42. Fantastico anche De Tullio che si migliora ulteriormente e arriva in finale con il settimo crono. Fuori: short, wellbrock, romanchuk e tuncelli.
Credo siano i 5 per 3 medaglie
Spero che dia la carica giusta domani per TOMMY!!!!
GRANDE NICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LO SPEVO CAVOLO!!!!!!!!!!!!! FINALMENTE CAXXO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Armstrong forse passerà definitivamente al crawl?
Xu domani vince tranquillo l'oro
No dai, dovrebbe farcela Murphy
Sembra bene. Attenzione che Murphy rischia
Pilato 75 metri belli ma gran fatica finale
Beh... che sorpresa!!
Walsh all'argento con una gara più lenta di ieri. Oro alla Huske
Peccato per il Razzo... La forma comunque c'è, non ha nuotato lontano dal suo best. oggi però c'è stato qualcuno più forte di lui.
Speriamo possa regalarci altre due finali, però era questa la possibilità di medaglia. Peccato
Non ho visto le batterie di stamattina, leggo i vostri commenti, che sono gli unici di chi mi fidi, e ho oscuri presagi
Se parli di Ceccon, lo scopriremo tra poco. Oltretutto sarà nella stessa semifinale di Murphy. Lui comunque in intervista era veramente molto tranquillo. Ciò che non mi è piaciuto è che ha sottovalutato Christou e Kos che invece hanno nuotato bene, perché ha detto che i suoi rivali sono i due americani e Xu.
Vedremo
Ma... vedo male o nei 200 stile libero donne si è entrati con 1.59.29? A questo punto è un peccato non aver schierato la Morini nella gara individuale; ieri ha nuotato sui suoi best nei 100, dunque almeno un 1.58 lo poteva nuotare.
Una possibile spiegazione a questi tempi sottotono e che nessuno finora ha preso in considerazione è che questo quadriennio è durato solo 3 anni e soprattutto sono stati 3 anni veramente ricchi di impegni con spesso 2 grandi manifestazioni nella stessa estate. Il nuoto non concede sconti, ed essere continuamente costretto a cercare la miglior forma prima o poi si paga.
Murphy bene. Prima vasca quieta. Super virata e poi di nuovo in quiete
Ceccon, dice che sta bene ed è contento. L'unica cosa è che si aspettava 2 decimi meglio
Kos 52.78 Attenzione
Soltio Ceccon sotto ritmo delle batterie. 4 crono per ora, non dovrebbe aver problemi ad entrare. Vediamolo stasera
Pilato ha perso un metro in virata...non una prova eccezionale, ma realizza un buon 1:06:2. Non mi è piaciuta in modo eccessivo...vediamo che dice.
Su Discovery pecca la mancanza di interviste a bordo vasca
Dice che le tremavano le gambe e nella seconda vasca ha fatto fatica. Vuole a tutti i costi la finale
Per ora percorso netto in questa mattinata. Tutti dentro gli azzurri. Però la sensazione è che non si sia riusciti a finalizzare nel migliore dei modi e che molti andassero più forte al 7 colli. Adesso la gara più importante
Dentro anche Pilato. 1.06.19
Angiolini 1.06.27. bene