Corsia4 Forum

Una piattaforma di emergenza per continuare a scambiare messaggi!

Accesso non effettuato.

#26 13-08-2022 12:10:18

xman2
Utente
Registrato: 20-06-2022
Messaggi: 57

Re: Giorno 2 - 12 agosto

Vi sarete accorti che non esistono repliche delle gare sul canale Raisport, come capita ad esempio per gli Assoluti, neppure quelle notturne.
Anche quello fa parte dell'accordo...

Non in linea

#27 13-08-2022 13:21:28

nuotofan
Utente
Registrato: 20-06-2022
Messaggi: 2'411

Re: Giorno 2 - 12 agosto

xman2 ha scritto:

Vi sarete accorti che non esistono repliche delle gare sul canale Raisport, come capita ad esempio per gli Assoluti, neppure quelle notturne.
Anche quello fa parte dell'accordo...

Se tale accordo esiste, sarebbe doveroso renderlo noto, in modo che ogni utente possa decidere, eventualmente, se fare l'abbonamento a Sky.

Io mi sono abbonato a Discovery per seguire le Olimpiadi di Tokyo dello scorso anno, e le critiche di MarioFlavio al commento di Sky degli Europei di nuoto, mi hanno ricordato quanto accaduto con Discovery/Eurosport per il nuoto olimpico, quando avevo sottolineato alcune evidenti lacune dei telecronisti.

Ecco, trovo davvero incomprensibile che un'emittente privata non riesca a scegliere dei telecronisti di buon livello, che dimostrino una competenza e passione almeno pari a quella che abbiamo noi, dilettanti del forum.

Non in linea

#28 13-08-2022 17:44:10

Vale75
Mod
Registrato: 20-06-2022
Messaggi: 201

Re: Giorno 2 - 12 agosto

Che poi 2 pesi 2 misure. A Budapest gli orari erano gli stessi ma  non mi sembra che abbiano fatto sta porcata.  Certo anche lì con l'oro della pilato nei 100 rana( pare che lo facciano apposta coi ranisti semi 100 rana maschili in differita e semi femminili manco mostrate) perché non fare come a Budapest con l'Europa in casa ?

Non in linea

Piè di pagina