Select Page

Corsia Master, il 24° Trofeo Forum Sprint vi aspetta!

Corsia Master, il 24° Trofeo Forum Sprint vi aspetta!

Torna puntuale l’evento di apertura del nuovo anno, il 24° Trofeo Forum Master Sprint.

La manifestazione organizzata dalla società Forum Sport Center, si svolgerà domenica 19 gennaio presso la splendida piscina coperta dell’omonimo circolo.

Partner dell’organizzazione Corsia4 – che pubbliccherà live i video delle ultime batterie di ogni gara e le foto della manifestazione – e arena che sarà presente all’evento con il suo store per l’acquisto di materiale tecnico.

Sarà inoltre allestita una zona podio personalizzata per le foto post gara.

Impianto e programma gare

Le gare si disputeranno come anticipato presso la piscina coperta del Circolo Forum Sport Center – Via Cornelia 493, Roma – in vasca da 25 metri a 8 corsie.

La vasca adiacente alla piscina sarà disponibile per tutta la durata della manifestazione per le fasi di riscaldamento e scioglimento degli atleti.

Il programma gare prevede 9 prove individuali vediamo nel dettaglio come saranno distribuite durante la giornata di gare.

Domenica 19 gennaio

ore 07.45 : Riscaldamento
ore 08.30: 200 sl – 50 ra – 50 do – 100 mx – 50 sl

ore 14.15 : Riscaldamento
ore 15.00: 200 mx – 50 fa – 100 ra – 100 sl

Champions Swim Series 2020, a Pechino Daiya Seto superstar

È giunta alla conclusione la seconda edizione della Champions Swim Series, per questo 2020 ridotta come numero di tappe - due al posto delle tre del 2019 - e localizzata, entrambi gli appuntamenti si sono svolti in Cina. A Pechino tornano in vasca molti dei...

Speciale MasterS: al Flaminio SC il 24° Trofeo Forum Sprint di Roma

  Data: 19 gennaio 202 Sede: Roma – Piscina Circolo Forum Roma Sport Center Vasca: 25 metri – 8 corsie Organizzazione: Forum Sport Center Classifica di Società Somma dei i 50 migliori punteggi tabellari ottenuti dagli atleti in ogni gara, indipendentemente dal...

FINA Champions Swim Series 2020, si chiude a Pechino

Seconda e conclusiva tappa per la FINA Champions Swim Series edizione 2020 che in quest'anno olimpico si riduce a una "toccata e fuga" in Cina. Un tiepido esordio a Shenzhen il 14 e 15 gennaio e si chiude questo fine settimana 18-19 gennaio a Pechino. Una scelta...

Champions Swim Series 2020, a Shenzen brillano Carraro e Di Liddo

Come fare ad organizzare la seconda stagione delle Champions Swim Series quando il conto alla rovescia in vista di Tokyo 2020 è già partito? La FINA ha deciso, nonostante le finestre disponibili siano davvero pochissime, di non abbandonare l’idea di un circuito...

Mike Maric, l’importanza del 5° stile per migliorare la fase subacquea

Il campione mondiale di apnea, membro del Team MP Michael Phelps, medico e coach di grandi campioni di nuoto, ci spiega l’importanza della gestione dell’apnea e cosa bisogna fare per migliorarla Già campione mondiale di apnea, oggi medico e docente universitario, Mike...

Italian Sportrait Awards 2020: votate i Campioni degli Sport Acquatici

Gli sport acquatici protagonisti agli Italian Sportrait Awards 2020 con cinque azzurri candidati del nuoto, due rappresentanti per i tuffi oltre alle due formazioni della pallanuoto maschile. Un segno che la dimenzione acqua dello sport sta finalmente acquisendo...

Classifica di Società e Premi

La classifica per Società verrà stilata sommando i 50 migliori punteggi tabellari ottenuti dagli atleti della società.

Verranno premiate le prime 8 squadre classificate.

Inoltre, verranno premiati gli 8 tecnici delle società con materiale sportivo messo in palio da Arena.

Medaglie per i primi tre classificati di ogni gara, categoria e sesso, mentre è previsto un premio di partecipazione per ogni atleta.

Verranno premiate le migliori prestazioni – maschile e femminile – con materiale sportivo offerto da Corsia4 nelle seguenti combinate:

  • 100 e 200 misti
  • 50 e 100 rana
  • 50 e 100 stile libero

Corsia4 in accordo con l’organizzazione ha deciso di istituire un premio speciale in ricordo del caro amico Emanuele che andrà al master che nei 100 stile libero si avvicinerà di più al punteggio di 709.82 punti equivalente al miglior tempo nuotato da Emanuele.

24° TROFEO FORUM MASTER SPRINT

Termine iscrrzioni ore 23.45 del 13 gennaio 2020

Non sono ammesse iscrizioni senza tempo (S.T.). I tempi potranno essere inseriti o modificati per mezzo della procedura ‘segnalazione’.

La quota di iscrizione è di € 12,00 ad atleta, nei 200 stile libero massimo 120 iscritti

vai al sito per le ISCRIZIONI

Foto: Fabio Cetti | Corsia4

About The Author

Rispondi

Ultimi Tweet

?>