Torna puntuale l’evento di apertura del nuovo anno, il 24° Trofeo Forum Master Sprint.

La manifestazione organizzata dalla società Forum Sport Center, si svolgerà domenica 19 gennaio presso la splendida piscina coperta dell’omonimo circolo.

Partner dell’organizzazione Corsia4 – che pubbliccherà live i video delle ultime batterie di ogni gara e le foto della manifestazione – e arena che sarà presente all’evento con il suo store per l’acquisto di materiale tecnico.

Sarà inoltre allestita una zona podio personalizzata per le foto post gara.

Impianto e programma gare

Le gare si disputeranno come anticipato presso la piscina coperta del Circolo Forum Sport Center – Via Cornelia 493, Roma – in vasca da 25 metri a 8 corsie.

La vasca adiacente alla piscina sarà disponibile per tutta la durata della manifestazione per le fasi di riscaldamento e scioglimento degli atleti.

Il programma gare prevede 9 prove individuali vediamo nel dettaglio come saranno distribuite durante la giornata di gare.

Domenica 19 gennaio

ore 07.45 : Riscaldamento
ore 08.30: 200 sl – 50 ra – 50 do – 100 mx – 50 sl

ore 14.15 : Riscaldamento
ore 15.00: 200 mx – 50 fa – 100 ra – 100 sl

ItalNuoto e Olimpiadi | il Medagliere azzurro

Oggi inauguriamo una nuova rubrica che ci accompagnerà - speriamo - verso le prossime Olimpiadi di Tokyo2020one. Vi racconteremo, con numeri, grafiche e aneddoti la storia degli azzurri del nuoto alle Olimpiadi. In questo primo appuntamento scopriremo il Medagliere...

Training Lab, Modelli di allenamento a confronto: esempio della Gran Bretagna

Per rendersi conto del livello sempre più elevato del nuoto mondiale, al di là del miglioramento dei record, basta porre attenzione al crescere della densità delle prestazioni negli appuntamenti agonistici di primo piano, le Olimpiadi in primis. Infatti, in occasione...

Le affinità elettive: il calendario gare e me

Tipo... hai presente quell’amico di infanzia, con cui giocavi tutti i giorni, con cui eri in simbiosi, con cui avevi stabilito un rapporto fraterno? Quello che ad un certo punto le strade si sono separate, senza rancori nè traumi, solo per casi diversi della vita?...

Corsia Master, Regionali Liguria 2021 alla Sciorba il 20 e 21 febbraio

Il Comitato Regionale Ligure come previsto da calendario nazionale, organizza i propri Campionati Regionali riservati alla categoria Master che si svolgeranno a Genova sabato 20 e domenica 21 febbraio 2021 presso la piscina dell’impianto Polisportivo “La Sciorba”. I...

Gli appuntamenti del nuoto in vasca e acque libere verso Tokyo2020one

2021! Sappiamo tutti che non basterà svoltare l’angolo del nuovo anno per ritornare a godere al 100% del nostro amato mondo del nuoto. La strada è ancora lunga e gli imprevisti sono all’ordine del giorno. Ma un sogno si staglia all’orizzonte: i Giochi Olimpici. Per...

Nuovo Anno e Gratitudine

Il 2020 si conclude così, con un inizio che si potrebbe definire ordinario, ed una fine all’interno di una situazione straordinaria: la pandemia. Proviamo a spostare il focus da tutti questi temi: il virus COVID-19, la fatica da Pandemia, la capacità di far fronte...

Classifica di Società e Premi

La classifica per Società verrà stilata sommando i 50 migliori punteggi tabellari ottenuti dagli atleti della società.

Verranno premiate le prime 8 squadre classificate.

Inoltre, verranno premiati gli 8 tecnici delle società con materiale sportivo messo in palio da Arena.

Medaglie per i primi tre classificati di ogni gara, categoria e sesso, mentre è previsto un premio di partecipazione per ogni atleta.

Verranno premiate le migliori prestazioni – maschile e femminile – con materiale sportivo offerto da Corsia4 nelle seguenti combinate:

  • 100 e 200 misti
  • 50 e 100 rana
  • 50 e 100 stile libero

Corsia4 in accordo con l’organizzazione ha deciso di istituire un premio speciale in ricordo del caro amico Emanuele che andrà al master che nei 100 stile libero si avvicinerà di più al punteggio di 709.82 punti equivalente al miglior tempo nuotato da Emanuele.

24° TROFEO FORUM MASTER SPRINT

Termine iscrrzioni ore 23.45 del 13 gennaio 2020

Non sono ammesse iscrizioni senza tempo (S.T.). I tempi potranno essere inseriti o modificati per mezzo della procedura ‘segnalazione’.

La quota di iscrizione è di € 12,00 ad atleta, nei 200 stile libero massimo 120 iscritti

vai al sito per le ISCRIZIONI

Foto: Fabio Cetti | Corsia4