Complimenti Master, avete portato a termine un’altra stagione!
Una stagione “post mondiale” dove la grinta master non si è certo risparmiata nel dimostrare a tutti come il tempo delle sfide e dei successi non sia mai finito.
Ma questa è stata anche la prima stagione con il nuotatore rosso pronto al “GO” al vostro fianco.
Al compimento della sua prima stagione, Master Swim augura a tutti di poter continuare, in vasca come nella vita, a raggiungere i propri traguardi nel più genuino, leale e coraggioso spirito Master.
A dire il vero questa non è la prima nostra stagione, ma la vostra prima, terza, decima, ennesima stagione. Non c’è età, tempo, distanza che possa far la differenza, dalle prime posizioni fino ai piazzamenti di partecipazione, i protagonisti siete voi.
Questo commento vuole essere un plauso ai campioni e alle riserve, a chi ha vinto la sua sfida e a chi la sta ancora rincorrendo, al di là delle classifiche e dell’inesorabile cronometro. A chi in corsia, a bordo vasca, sugli spalti o lontano, magari dal display di un moderno telefonino, ha avuto negli occhi il riflesso azzurro di una piscina e neL cuore le emozioni del tocco sulla piastra.
Grazie a tutti per aver fatto vivere di emozioni un’indimenticabile stagione Master.
Stay Master
Master Swim