Scrivere del mondo, vivere la propria passione, nuotare alla grande.

Il motto di Corsia4 «Professionisti è troppo, professionali troppo poco» si fonde con la passione e la professionalità dei due siti MasterSwim e Nuotoincifre.

La redazione di MasterSwim ha avuto il coraggio e la pazzia di contattare i cani sciolti di Corsia4, che da anni si cimentano negli esperimenti più imprevedibili come gestire forum di nuoto e trasmettere podcast sulle discipline natatorie, e Nuotoincifre dove i numeri e le graduatorie si snocciolano come le ciliegie a merenda.

Nasce così il sito di nuoto più grosso e grasso – come contenuti – d’Italia.

Raccontiamo il nuoto agonistico clorato e salato, il nuoto master, il nuoto per salvamento e tutto quello che voi vorrete sapere grazie alle nostre rubriche di tecnica, agli approfondimenti statistici e alle interviste dei protagonisti del mondo acquatico.

Tutto questo impreziosito dagli scatti del fotoreporter che tutti ci invidiano Fabio Cetti.

corsia4

Chi è Corsia4?

Corsia4 è soprattutto ciò che gli altri non hanno: interviste approfondite, live video e fotografici delle gare, articoli di commento e pillole graffianti sulle grandi manifestazioni internazionali. E naturalmente tutte le classifiche all-time curate curate da Renato Fusi con la collaborazione di Marco Agosti che da anni trasformano in numeri il nuoto italiano e non.

Basta chiedere al nostro forum, o inviarci una mail o un messaggio sulla pagina Facebook e noi faremo di tutto per accontentarvi.

Perché il nuoto è la nostra passione e chi ci legge e ci ascolta non rimarrà deluso.

Nati per raccontare il nuoto