Mi trovo costretto a ribadire alcuni concetti che forse non sono ben chiari a tutti gli utenti della comunità del Forum.

Il Forum Corsia4 e la sua comunità di utenti NON intende partecipare a campagne politiche né atte a discreditare personaggi del mondo del Nuoto (e non solo).
Lo spazio messo a disposizione di tutti non deve pertanto essere utilizzato per questi fini e non saranno accettate ulteriori critiche distruttive e sterili nei confronti di persone specifiche o istituzioni che non scrivono qui.

In particolare il Forum esiste perché l’intenzione è quella di avere un mondo libero di discussione creativa, piena di spunti, idee e critiche COSTRUTTIVE nei confronti del mondo che tutti amiamo e per il quale ci troviamo qui. Questo non significa che ci si possa sentire liberi di criticare a prescindere o denigrare o insultare alcun personaggio o istituzione nascondendosi dietro all’impersonalità di un alias, un monitor ed una tastiera. Per questo ci sono mille altri luoghi liberi e disponibili, sulla carta stampata e sul web: qui non c’è spazio!

Siamo intenzionati a continuare il percorso che il Forum ha intrapreso da ormai più di 5 anni e proseguire secondo la nostra iniziale intenzione.

Io e lo Staff vediamo nel Forum la nostra casa, anzi la nostra città: c’è chi arriva, chi parte, chi si ferma, chi fa il turista. E ad ognuno dobbiamo cercare di dare il meglio di noi stessi. Ma per poter vivere tutti abbiamo bisogno anche di regole e di buonsenso. E soprattutto di partecipazione attiva.
Quindi continuiamo a condividere le nostre idee sul Nuoto e tutto il mondo della Piscina e non sul gossip o la politica. Continuiamo a contribuire a migliorare il nostro amato Mondo del Cloro, proponendo, discutendo, animando il dibattito senza scadere in personalismi inutili.

icona, admin di Corsia4

Share and Enjoy !

0Shares
0