Select Page

La FIN annuncia il nuovo website

Viene presentato oggi con un comunicato stampa il  nuovo website della Federazione Italiana Nuoto, che si presentarà con un look completamente nuovo e finalmente aggiornato alle nuove tecnologie del web.

Di seguito il comunicato della federazione:

Federnuoto.it cambia look. Tra poco sarà online il nuovo sito della Federazione Italiana Nuoto, più ricco di immagini e contenuti con una veste grafica di maggiore appeal. Pratico da consultare con tutti i moderni dispositivi multimediali. Dinamico. Intuitivo.

Gallerie fotografiche più nutrite. Video. News e flash news. Pallanuoto in real time. Archivi storici e documenti. Profili. Schede tecniche, informative e di supporto.

Sezioni dedicate alle singole discipline e alle manifestazioni curate con l’attenzione di sempre, ma attraverso un’immagine più giovane.

Nell’opera di restyling del sito abbiamo pensato a tutti Voi: giornalisti, fotografi e operatori della comunicazione, grandi e piccoli visitatori, praticanti e appassionati.

Supportati dagli amici di ConiNet, abbiamo profuso tutto il nostro impegno, con passione ed entusiasmo. Ma non ci fermiamo qui. In futuro ci saranno altre sorprese.

Intanto aspettiamo i Vostri suggerimenti, per rendere federnuoto.it sempre più vicino ai Vostri desideri senza dimenticare la nostra mission: informare.

Alle ore 12:00 inizieremo le procedure di attivazione del nuovo sito internet della Federazione Italiana Nuoto, consultabile come sempre all’indirizzo www.federnuoto.it

Salpiamo insieme per questo nuovo viaggio.

Buona navigazione a tutti.”

 

Stay Master

About The Author

?>