Select Page

Nuoto, Campionati Europei Federica Pellegrini in finale dei 400 stile libero

Federica galvanizzata dalla gara ieri dalla gara dei 200 stile libero si lancia alla rincorsa del titolo dei 400 ed in qualificazione realizza il primo tempo. Bene anche Carli e Turrini.

400m Stile Libero fede senza limiti

Sulle ali dell’entusiasmo Federica realizza il miglior tempo di giornata dopo un spalla a spalla con la spagnola Belmonte è facendo registrare un 4’07″09 realizzati in negativo 2’04 al primo 200 e 2’03 al secondo. La regina d’Europa dichiara: “sinceramente pensavo di faticare molto di più a fare un tempo del genere, perché di solito la mattina i 400 sl sono pesanti oggi pomeriggio ci proverò anche se sarà dura”. In finale anche Diletta Carli, con 4’09″84.

Turrini in finale nei 400misti

Ottima gara di Turrini, che realizza il terzo tempo di giornata, una gara fatta con un buon ritmo che lo porta a lottare per un posto sul podio.

4×100 mista femminile in finale male quella maschile

La staffetta femminile della 4×100 conquista un posto in finale grazie al quartetto Arianna Barbieri , Giulia De Ascentis , Elena Di Liddo e da Erika Ferraioli che realizzano il 5° tempo in 4’03″65. Male i maschi che vengono eliminati con il decimo tempo vengono eliminati.

Finali oggi dalle ore 16 su raisport o Eurosport

About The Author

Ultimi Tweet

?>