Select Page

Oceanman Altea: solo per veri #sealovers

Saranno oltre 550 i partecipanti che il prossimo 26 Aprile si sfideranno nel più grande evento in acque libere della comunità valenciana: l’Oceanman di Altea, Spagna.

La gara si svilupperà su tre distanze: l’Oceanman di 10 km, il mezzo Oceanman di 5 ed infine la cosiddetta “popolare” di 1,5 km.

L’evento si prospetta ricco di attività ed intrattenimento; oltre all’immancabile briefing tecnico, sarà infatti possibile partecipare ad una lezione nella clinica “Feel The Flow” (letteralmente senti il flusso) dove verranno presentati esercizi per migliorare la percezione dei cambiamenti nella propria nuotata a stile se adattata alle acque libere.

Si potranno poi testare in piscina le mute all’XTERRA “neoprene test run” o ancora festeggiare al fantastico Paella Party per tutti i nuotatori.

Per tutti coloro che volessero partecipare le iscrizioni scadranno il prossimo 20 aprile ed il costo è di € 79. L’appuntamento è quindi ad Altea, magica perla della Costa Blanca spagnola, per un weekend dedicato ai veri #sealovers.

Visita il sito dell’evento

About The Author

?>