Select Page

Salvamento, pronta la squadra per la BeNe Cup

Foto di Emili Giorgiana

Scritto da  Monica Muntoni

Ci avviciniamo al penultimo appuntamento dell’anno che vede gli azzurri impegnati nella seconda edizione della Bene Cup 2014 che si svolgerà il 15 e 16 novembre presso il Pieter Van Den Hoogenband Stadium a Eindhoven.

Il programma prevede 6 prove individuali e 4 staffette per le categorie junior senior e masters. Rimane esclusa la SERC che si disputa soltanto nelle competizioni Mondiali. L’organizzazione dell’evento, vista la vicinanza con la German Cup che si svolgerà a distanza di una settimana a Warendorf, ha messo a disposizione la piscina Olimpica che potrà essere utilizzata anche dopo l’evento, e transfer speciali per le squadre che si sposteranno direttamente in Germania.

La Nazionale che partirà mercoledì 12 novembre alla volta dei Paesi Bassi è così composta:

Vittoria Borgnino (Safa 2000), Francesca Crivelli (SC Alessandria), Maddalena Gazzetta (Sergio De Gregorio Nuoto), Elisa Apostoli e Valeria Cappelletti (Aqvasport Rane Rosse), Rossella Fimiani (Aquatica Torino), Francesco Ippolito (Gorizia Nuoto), Giovanni Legnani, Alessandro Fontana e Riccardo Bianchi (Aqvasport Rane Rosse), Andrea Vittorio Piroddi (Fiamme Oro Roma), Jacopo Musso (RN Torino).

Ad accompagnarli il membro ILS e ILSE Giorgio Quintavalle, il Commissario Tecnico Antonello Cano, i tecnici Federali Massimiliano Tramontana e Giorgiana Emili e l’assistente tecnico Marina Lagna.

About The Author

Ultimi Tweet

?>