Select Page

La Ledecky inarrestabile ai Panpacifici, nuovo Record dei 1500!

Non riusciamo a chiudere l’argomento Ledecky che tocca riaprirlo nuovamente, solo qualche giorno fa abbiamo parlato del suo aggiustamento del Record Mondiale dei 400 stile libero che, non contenta, abbassa di 6″ anche quello dei 1500 impostando 15’28″36 come il nuovo primato mondiale, il precedente era sempre suo (15’34″23)

La 17 enne Americana continua a lasciare perplesse tutte le sue dirette concorrenti non tanto con le parole ma con fatti che non possono essere controbattuti, demolire un Record dopo l’altro in cosi pochi giorni e passando da distanze diverse non possono altro che confermare che la campionessa Americana non teme nessun confronto ne tanto meno con se stessa.

Sapevo che sarebbe stata l’ultima gara della mia splendida stagione e volevo finire al meglio – ha affermato la 17enne -. Ci tenevo a non lasciare questi giochi in maniera soltanto positiva, volevo fare qualcosa di incredibile e negli ultimi 50 metri ho dato tutto. E’ stata una delle corse più dolorose ma alla fine sono felicissima. I 1.500 metri non sono una mia grande priorità visto che non sono un evento olimpico, probabilmente continuerò a farli soltanto nei prossimi due anni

(fonte dichiarazione: La Repubblica)

About The Author

Ultimi Tweet

?>