Select Page

Luciano Vietri: il Diaro di Bordo della 7×7 day1

Stamani presso il lago di Bracciano ha preso vita l’avventura che a noi ha emozionato e rapito immediatamente, l’avventura di Luciano Vietri, percorrere 100 chilometri in una settimana!

http://www.masterswim.it/luciano-vietri-nuotera-la-7-x-7-piu-di-100-chilometri-in-una-settimana/

Alle prime ore dell’alba ha suonato la sveglia per Luciano e dopo aver preparato tutto il necessario e fatto una colazione mirata,  grazie alla dieta preparata dal Dott. Fulvio Traino con prodotti della Enervit, si è recato a Trevignano Romano, punto di partenza della sua prima giornata.

ore 9,15: Luciano entra in acqua e parte alla volta di Augillara Sabazia, tappa intermedia del suo percorso, raggiunta dopo circa 2 ore e 9km. nuotati per toccare e ripartire verso Bracciano.28-7-GPS

Luciano effettua ogni 30 minuti un recupero di carboidrati che aiutano il suo corpo ad affrontare questa lunga nuotata.

Le sensazioni sono buone anzi ottime e lo “spirito” è alto ma al raggiungimento dell’11 km. ha incontrato, purtroppo, corrente contro e acqua mossa e qui lo sforzo è divenuto maggiore, ha dovuto lottare di testa e mantenere la concentrazione altissima per percorrere gli ultimi 6 km che lo separavano dal termine della sua prima giornata.

Alle ore 13,20, Luciano, tocca la sponda del porticciolo di Bracciano dove la soddisfazione lo percorre aumentando la sua grinta, perchè come ci ha raccontato per una simile impresa bisogna avere sempre la concentrazione su tutti i 7 giorni, ora 6,  ma mai distrarre i pensieri dalla visione d’insieme!

luciano2

Stasera a letto presto e tanto riposo caro Luciano, perchè domani ti aspettano altri 17 km ma noi saremo tutti con te nel cercare di darti il nostro supporto

http://www.lucianovietri.com/

About The Author

Ultimi Tweet

?>