Select Page

Nuoto di Fondo, Cancellati i campionati del mondo Juniores a Eilat in Israele

La FINA ha deciso di cancellare i campionati del mondo juniores di nuoto di fondo in programma a Eilat in Israele, in programma dal 28 al 30 di Agosto.

Il Comunicato della FINA

Si informa che a causa della situazione instabile e imprevedibile nella regione, la FINA Ufficio di presidenza ha deciso all’unanimità la cancellazione dei 2 FINA World Junior Open Water di Nuoto che sono stati che si svolgerà nella città di Eilat (ISR) dal 28 agosto – 30, 2014.

Questa decisione eccezionale è stata dettata anche da note di preoccupazione da vari membri FINA  e dalle Federazioni nazionale,  relative alla sicurezza dei loro atleti e funzionari.

La FINA comunicherà, nel più breve tempo possibile, una nuova organizzazione per questa competizione, che potrebbe essere nelle date  (05-07 settembre) e probabilmente in Lago Balaton, Ungheria (in attesa della decisione definitiva, da parte della presidenza ).

Ringraziandovi per il vostro sostegno e comprensione, cercheremo di realizzare una grande seconda edizione dei FINA World Junior Open Water Swimming Championships.

 

Fonte FINA.org

About The Author

Ultimi Tweet

?>