Select Page

Nuoto Master, 16th FINA WMC2015: news da Kazan

Per la prima volta nella storia dei Campionati FINA, i 16th FINA World Masters Championships 2015 a Kazan saranno integrati nei 16th FINA World Championships.
Questa sarà un’occasione unica per gli ospiti, gli spettatori e gli atleti Masters di far parte dei due eventi sportivi più importanti dell’estate 2015. La città di Kazan sarà lieta di stupire tutti con la sua bellezza, la sua moderna infrastruttura e la sua tecnologia avanzata. Gli atleti e gli ospiti potranno gustare le condizioni eccezionalmente confortevoli qui create.

Per ottenere l’accredito ai Campionati Masters come partecipante è necessario effettuare la registrazione al seguente LINK.  La registrazione avviene tramite il Sistema di Gestione Generale della FINA (GMS FINA) disponibile dal 17 febbraio fino al 15 giugno 2015 alle ore 21.59 (GMT).
Il Comitato Organizzatore offre una procedura semplificata di ottenimento dei visti russi e fornirà ai partecipanti confermati le lettere ufficiali di invito per facilitare il processo di richiesta del visto. Il visto sarà valido dal 15 luglio al 20 agosto 2015 e sarà gratuito per tutti i partecipanti che hanno superato con successo la registrazione.

Il Villaggio degli Atleti di recente costruzione è pronto ad accogliere i partecipanti Masters dei Campionati, fornendo le migliori strutture ricettive.
Il moderno complesso residenziale offre, oltre al campus, una gamma di servizi essenziali tra cui un supermercato, un negozio di souvenir, una banca, una lavanderia, un salone di bellezza e una zona salotto. Grazie alla sua posizione favorevole, i partecipanti possono facilmente e rapidamente arrivare dall’aeroporto internazionale di Kazan. Ulteriori informazioni sul villaggio degli atleti è stato trovato cliccando sul seguente LINK.

Il Comitato Organizzatore annuncia che saranno organizzati gratuitamente i trasferimenti andata/ritorno fra aeroporto e centro accrediti per i partecipanti. Inoltre, un sistema di bus navetta, sempre gratuito, sarà a disposizione per assicurare il trasporto regolare dei partecipanti dal Villaggio degli Atleti a tutte le sedi di competizione. Per i partecipanti saranno gratuiti anche i servizi di trasporto pubblico.

Il FINA Water World Park diventerà un importante sito culturale del Campionato offrendo ai suoi visitatori e ospiti momenti di intrattenimento e un programma culturale.

Maggiori dettagli sui sito ufficiale KAZAN2015

About The Author

Responsabile sezione Master, istruttore di nuoto, ex-ago di nuoto e salvamento, “Ing-mamma-atleta” Master

Ultimi Tweet

?>