Select Page

Nuoto Master, 3000 Master in gara nel weekend

Un numero importante di Master in gara per questo penultimo weekend di gennaio, quattro sono le regioni che si spartiranno gli atleti di tutta Italia, dove vede la manifestazione Lombarda di Gussago la più gettonata!

Partiamo proprio dalla Lombardia con il 19° Trofeo Cità di Gussago organizzato dalla AICS Master – Brescia, con ben 1145 iscritti di 144 società, un trofeo importantissimo nel calendario supermaster che continua a richiamare sempre molta partecipazione.

clicca qui per la start list

Scendendo per lo stivale ci fermiamo in Toscana in quel di Certaldo, alla sua prima edizione il 1° Meeting del Boccaccio organizzato dalla Certaldo Nuoto, 340 atleti di 36 società, un numero sufficiente per essere alla sua prima edizione e soprattutto in una data con trofei di un blasone storico nel circuito.

clicca qui per la start list

Il Lazio ospiterà il 13° Trofeo Larus Master organizzato dalla Larus Nuoto, il trofeo ritrova il suo periodo di sempre dopo il cambio di data della scorsa edizione, gli iscritti di quest’anno si fermano a 653 di 68 società, impianto bellissimo, vasca velocissima e livello di alto prestigio!

clicca qui per la start list

Infine arriviamo in Campania, al 6° Trofeo di Portici organizzato dai Nuotatori Campani, 841 atleti di 52 società, una ottima partecipazione anche per questa manifestazione dove il Gabbiano Napoli è la società con più presenze, ben 116 iscritti.

clicca qui per la start list

Non rimane altro che mettere cuffia, costume ed occhialini nello zaino e dare il massimo, in bocca al lupo a tutti i Master che gareggeranno e come sempre..

stay master & love swim!

About The Author

Ultimi Tweet

?>