Select Page

Nuoto Master, “Nuota e vinci Arena con MasterSwim”: 4 Powerskin in palio a Riccione

MasterSwim in collaborazione con la Federazione Italiana Nuoto e Arena Italia mette in palio 4 costumi da competizione durante la manifestazione dei Campionati Italiani di Nuoto Master che si terranno a Riccione dal 24 al 28 di giugno 2015.

Nel dettaglio i premi in palio saranno 2 Powerskin Carbon-Flex e 2 Powerskin Carbon-Flex WCE 15, la Special Edition creata per i Mondiali di Kazan (1 costume da uomo e 1 da donna per ogni modello, vedi link a fondo articolo).

Di seguito un estratto del regolamento dell’iniziativa:

I vincitori dei 100 rana donne, 50 dorso uomini, 50 farfalla donne e 100 stile libero uomini con la migliore prestazione assoluta in termini di punteggio tabellare (come specificato nella tabella a seguire), avranno in premio 1 costume da competizione offerto da Arena Italia.

Giovedi 25/06 nei 100 rana Donne concorrono le categorie da M50 a M90 – Powerskin Carbon-Flex
Venerdi 26/06 (mattina) nei 50 dorso Uomini concorrono le categorie da M50 a M90 – Powerskin Carbon-Flex
Venerdi 26/06 (pomeriggio) nei 50 farfalla Donne concorrono le categorie da M25 a M45 – Powerskin Carbon-Flex WCE 15
Sabato 27/06 nei 100 stile libero Uomini concorrono le categorie da M25 a M45 – Powerskin Carbon-Flex WCE 15

1. Il premio sarà assegnato solo una volta che la Federazione Italia Nuoto avrà certificato e ufficializzato i risultati di ciascuna gara.
2. Il costume potrà essere ritirato presso lo store ARENA previo ritiro del buono che verrà consegnato durante la giornata di premiazioni, domenica 28 giugno, dalla Federazione Italiana Nuoto.
3. I premi sono riservati esclusivamente ai tesserati della Federazione Italiana e non agli atleti di altre Federazioni straniere.
4. In assenza del vincitore del premio (vedi punto 2 per modo e tempo del ritiro) il premio verrà assegnato ai classificati successivi presenti. Il vincitore può delegare al ritiro del premio una terza persona che DEVE però essere munita del Tesserino ufficiale FIN del vincitore.

Powerskin Carbon-Flex Full-Body (donna)
Powerskin Carbon-Flex Jammer (uomo)
Powerskin Carbon-Flex WCE 15 Full-Body (donna)
Powerskin Carbon-Flex WCE 15 Jammer (uomo)

About The Author

Responsabile sezione Master, istruttore di nuoto, ex-ago di nuoto e salvamento, “Ing-mamma-atleta” Master

Ultimi Tweet

?>