Select Page

#piùpiscinepertutti

#piùpiscinepertutti
#piùpiscinepertutti

#piùpiscinepertutti

Con grande orgoglio Corsia4 partecipa all’iniziativa nata dal comitato nato in seguito alla chiusura della piscina di Oristano #OVP. Di quella notizia avevamo a suo tempo dato risalto e da allora è nata un amicizia con l’instancabile fondatore dell’iniziativa Roberto Zoccheddu che ha cercato in ogni modo di raggiungere l’attenzione dell’opinione pubblica su quello che, per noi nuotatori in particolare, è uno dei grandi problemi d’Italia: la gestione (e chiusura) delle piscine pubbliche!

Dopo oltre 6 mesi di attesa finalmente qualcosa sembra muoversi in quel di Oristano, ma il comitato nella veste di Roberto, con la partecipazione di Corsia4 e di SwimmingChannel ha deciso di tentare di allargare l’iniziativa al resto d’Italia e di chiedere a tutti i nuotatori gli appassionati e gli addetti ai lavori di partecipare per attirare l’attenzione su questo grande problema non solo sardo: è di questi giorni la notizia della chiusura della piscina di Viareggio.

 

Insomma: fatevi un selfie con il volantino e twittatelo, facebooccatelo, pinterestatelo, instagrammatelo! basta che mettiate l’hashtag

#piùpiscinepertutti

 

About The Author

Matteo Gratton

Admin (detto altrimenti boss) di Corsia4 Musicologo, informatico e.. grande appassionato di piscine e dintorni!

Ultimi Tweet

?>