Tutto pronto per la traversata del Mar Tirreno che sarà eseguita dai quattro staffettisti del Team Italian Dolphin: Walter D’Angelo, Clemente Manzo, Marco Martinetto e Maurizio Mauri (leggi QUI per i dettagli dell’iniziativa). I quattro nuotatori, con l’equipaggio che li seguirà in questa avventura, stanno veleggiando verso l’Isola del Giglio che sarà il punto di partenza della staffetta.

La partenza della traversata è prevista per domani mattina alle ore 6 da Punta del Capel Rosso presso l’Isola del Giglio, mentre l’arrivo è programmato per il 2 settembre nella Baia di Spalmatore che si trova nella parte settentrionale dell’isola della Maddalena in Sardegna.

Gli atleti che nuoteranno per  circa 110 miglia in 3 giorni e 3 notti senza sosta alternando i turni ogni 2 ore, parteciperanno all’impresa per beneficienza, infatti le donazioni ricevute per questa iniziativa saranno devolute alla Croce Rossa Italiana per i Bambini del Centro Sturla. Sono volontatri anche i componenti dell’equipaggio:

Skipper:
Sandro Cassandro
Franco Dalla Pace
Marco Bosisio
Fabrizio Manni

Medico:
Marcello Ciancetti

Foto e Video:
Mara Bosisio

Assistenti:
Fabio Battaglia
Fabiana Talenti

Giudici:
Gennaro Di Fraia
Sabrina Anzellotti

Accompagnatori:
Laura Bambara
Antonella Gambino

Se anche tu vuoi dare il tuo contributo a questa iniziativa, puoi fare la tua donazione effettuando il versamento sul Conto Corrente bancario intestato a:

Milano Nuoto Master A.S.D.
IBAN: IT 22 K 05584 33030 000000001496
Causale: “swimmers for charity”

Segui il gruppo Italian Dolphins su Facebook