Innovazione, Competizione ed Entusiasmo: ecco SWIM.MI.CUP NIGHT EDITION, la manifestazione di Nuoto organizzata da AQUAMORE BOCCONI SPORT CENTER in una delle piscine più belle d’Italia.

“Ispirare gli atleti a sprigionare tutta la loro voglia di battere il cronometro e spingersi ai massimi livelli, con la semplicità di entusiasmarsi immersI in un contesto futuristico per funzionalità e innovazione”, questa è la missione del nuovo concept di competizioni sportive che si svilupperà nella piscina Aquamore Bocconi Sport Center.È proprio nella nuovissima e bellissima struttura Milanese, in Viale Toscana 30, che verrà presentato il primo format “SWIM.MI.CUP Night Edition” sabato 19 marzo, alle ore 18:00.

La competizione in vasca da 50 metri porta con sé il fascino per gli atleti di poter testare la propria condizione fisica a poche settimane dal Campionato Italiano Primaverile di aprile.

Oltre alla competizione, Aquamore Bocconi Sport Center mette sul piatto anche la spettacolarizzazione dell’evento arricchito da musica, dj set, giochi di luci, partner tecnici leader di settore e un programma di gare serali che garantisce vivacità ed energia.

SWIM.MI.CUP si presenta con due testimonial d’eccezione che prenderanno parte da subito all’evento come primi supporter dell’organizzazione:

si tratta del due volte Campione del Mondo Filippo Magnini, oro nei 100 metri stile libero ai Campionati del Mondo di Montreal 2005 e Melbourne 2007, e Simone Barlaam atleta plurimedagliato, sette volte campione del mondo, Oro Paralimpico nei 50 metri stile libero a Tokyo 2020.

La manifestazione inizierà alle ore 18:00 ed è prevista la vendita di biglietti al pubblico.

Gli spettatori potranno godersi lo spettacolo in una location moderna e tecnologicamente all’avanguardia unica nel suo genere tanto da meritare lo sforzo, in questo periodo di grandi incertezze per il settore sportivo, di presentare idee e creatività a servizio delle competizioni sportive del mondo nuoto a 360°.

Il tempo stringe ma la voglia di aprire le porte a grandi atleti ed un pubblico di appassionati è tanta.Aquamore Bocconi Sport Center sarà lieta di poter mettere in campo tutto l’entusiasmo del team organizzatore e della società per creare grandi eventi.

Programma gare

100 farfalla F/M
100 dorso F/M
100 rana F/M
100 stile libero F/M
FINP 50 stile libero

50 farfalla F/M
50 dorso F/M
50 rana F/M
50 stile libero F/M
FINP 50 farfalla

200 farfalla F/M
200 dorso F/M
200 rana F/M
200 stile libero F/M
200 misti F/M

Share and Enjoy !

Shares